smiley piercing, rischio infezioni

Stai pensando di fare un piercing ? Piercing all’orecchio e piercing naso sono troppo comuni. Mai sentito parlare di Smiley Piercing? Esso non solo sembra cool, sembra altrettanto intelligente. Assicurati di prendere in considerazione tutti gli aspetti di questo piercing – il dolore, la guarigione e post e solo allora prendere un appuntamento con il piercer.

Smiley piercing è fatto sotto la parte superiore o il labbro inferiore. Ovviamente, un orecchino è indossato nella zona forata, ma la parte interessante è che viene coperto quando la bocca è vicina. Ciò significa che si può mostrare fuori ogni volta che gradite, semplicemente sorridendo. Così, il nome Smiley Piercing – il tuo sorriso può renderlo visibile agli altri ed è per questo che è così popolare. Per arrivare alla tecnica della perforazione, la perforazione è fatto nel frenulo che si trova sul lato interno del labbro superiore.

Migrazione e il rifiuto sono i rischi più comuni . Foratura impropria nel frenulo provoca la migrazione dell’orecchino, il che significa che si sposta dalla sua posizione originale. Le persone con frenulo sottile spesso affrontano questo problema.

Il rifiuto è quando la pelle rifiuta il piercing spingendo fuori gli orecchini dalla sua superficie. Questo succede quando si utilizza un orecchino più grande; quando si inserisce un orecchino più grande di quello che la pelle può prendere, si può anche danneggiare gravemente il frenulo.

Le infezioni sono causate da cura impropria del piercing e potrebbero anche portare a lesioni.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi omeopatici contro fame nervosa

Libri da leggere prima dei 30 anni

Leggi anche
Contents.media