Sissy, il cane che fiuta i gratta e vinci fortunati

Un cane che fiuta i gratta e vinci? C'è, e non è un imbroglio. Striscia la Notizia racconta la storia della cagnetta più famosa di Reggio Calabria.

Un cane che fiuta i gratta e vinci? Sembra una bufala ma non lo è. La cagnolina Sissy è diventata la star di Reggio Calabria regalando al suo nuovo padrone ben tre vincite consecutive al gratta e vinci per un totale di 1500 Euro (finora).

Il caso è arrivato fino agli inviati di Striscia: grazie al servizio del noto telegiornale satirico Sissy è diventata famosa in tutta Italia e ha potuto provare in diretta che sa fiutare i biglietti fortunati.

Il cane che fiuta i gratta e vinci

Una volta c’era la leggenda della gallina dalle uova d’oro e tutti avrebbero voluto fare frittate da 24 carati, oggi i tempi sono cambiati, ma non di molto.

Advertisements

La storia della cagnolina Sissy infatti è una sorta di rivisitazione della vecchia storia e di certo il più felice di tutti è il suo nuovo padrone.

Sissy apparteneva a un uomo che aveva chiesto a suo nipote di badare al cane per qualche giorno. Trascorso il periodo concordato però il padrone non ha più voluto riprendere il cane che, quindi, è rimasto con il suo nuovo affidatario in attesa di trovare una sistemazione permanente.

Proprio mentre passeggiava con il suo nuovo cane, il giovane ha deciso di fermarsi alla ricevitoria Marcianò sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria. Fu lì che Sissy per la prima volta dimostrò di avere una sorta di potere magico. La cagnolina puntò uno dei molti biglietti gratta e vinci esposti al bancone e il suo nuovo padrone decise di acquistarlo.

Vinse 500 Euro. Non contento, riprovò il trucco per tre volte, riuscendo ad accumulare un tesoretto di ben 1500 Euro.

La notizia naturalmente si diffuse a macchia d’olio e Sissy è diventata in breve tempo la star del paese.

La Cagnolina Sissy a Striscia la Notizia

Il telegiornale satirico di Mediaset si occupa spessissimo di animali e in generale di amici a quattro zampe. Nella maggior parte dei casi però i servizi degli inviati di Striscia servono a denunciare i soprusi a cui gli animali sono sottoposti da parte di padroni e in genere di persone senza scrupoli.

Per una volta, Striscia ha deciso di interessarsi a una storia ben più allegra e quindi un inviato si è impegnato a dimostrare il potere di Sissy.

La procedura è stata brevemente spiegata. Si seleziona una manciata di biglietti e la si dispone sul pavimento. Sissy comincia a fare avanti e indietro fiutando ogni singolo tagliando e poi stabilendo qual è il fortunato. Quando la cagnolina si siede su un gratta e vinci allora è il momento di acquistarlo.

Cane che fiuta i gratta e vinci

Vince anche l’inviato di Striscia!

Dopo aver ricevuto una spiegazione dettagliata dal padrone di Sissy, Eugenio il Genio, l’inviato, ha seguito alla lettera le istruzioni.

Dopo qualche giretto ancora una volta la cagnetta fiuta il gratta e vinci fortunato e ci si siede. Per verificare che ancora una volta Sissy avesse avuto fiuto, Eugenio ha grattato il biglietto e ha vinto.

I gestori della ricevitoria naturalmente sono contentissimi: chissà in quanti andranno su Corso Garibaldi nella speranza di incontrare l’efficientissima Sissy!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Separazione Gregoraci e Briatore: una casa a Dubai per lei

Morta Marina Ripa di Meana,lutto nel mondo dello spettacolo

Leggi anche
  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

  • 
    Loading...
  • Movimenti coda dei gattiGatti, cosa significano i movimenti di coda più comuni

    I gatti muovono la coda per comunicare: osservandola possiamo capire come si sentono o cosa stanno cercando di ottenere.

Contents.media