Sintomi della clamidia

La clamidia è una malattia che si trasmette con atti sessuali, a causa di un batterio che infetta gli organi dell’apparato genitale.

I sintomi che ne derivano, per riconoscere questa malattia sono irritazione o perdita vaginale, bruciore, nausea, vomito, dolore durante i rapporti, febbre, senso di affaticamento e dolore al basso ventre.

Potrebbe però capitare che sia asintomatica, ovvero che i sintomi non si manifestano, per cui potresti avere questa infezione per settimane senza accorgertene.

Se questa malattia non viene curata, si aggrava causando problemi alle tube di Falloppio e dolore pelvico cronico, che possono danneggiare la fertilità.

La clamidia potrebbe colpire anche l’uomo, i cui sintomi saranno bruciore durante la minzione, perdite, infertilità dolore ai testicoli e gonfiore.

In questi casi prendi provvedimenti e fatti curare dal tuo medico di fiducia per evitare ulteriori danni e che la malattia si cronicizza.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taglie di reggiseno americane

Come abbinare gli ankle boots

Leggi anche
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

  • 
    Loading...
  • Canzoni per fare l'amoreCanzoni per fare l’amore: quali scegliere in base alla situazione

    Ad ogni situazione la canzone adeguata, vale anche per i rapporti sessuali. Scopriamo quali sono le canzoni più adatte al nostro momento perfetto.

Contents.media