Sintomi della clamidia

La clamidia è una malattia che si trasmette con atti sessuali, a causa di un batterio che infetta gli organi dell’apparato genitale.

I sintomi che ne derivano, per riconoscere questa malattia sono irritazione o perdita vaginale, bruciore, nausea, vomito, dolore durante i rapporti, febbre, senso di affaticamento e dolore al basso ventre.

Potrebbe però capitare che sia asintomatica, ovvero che i sintomi non si manifestano, per cui potresti avere questa infezione per settimane senza accorgertene.

Se questa malattia non viene curata, si aggrava causando problemi alle tube di Falloppio e dolore pelvico cronico, che possono danneggiare la fertilità.

La clamidia potrebbe colpire anche l’uomo, i cui sintomi saranno bruciore durante la minzione, perdite, infertilità dolore ai testicoli e gonfiore.

In questi casi prendi provvedimenti e fatti curare dal tuo medico di fiducia per evitare ulteriori danni e che la malattia si cronicizza.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taglie di reggiseno americane

Come abbinare gli ankle boots

Leggi anche
  • Stress e rapporto di coppiaIdee regalo: come sorprendere il proprio partner

    In occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento importante, potrebbe essere difficile riuscire a sorprendere il proprio partner, specialmente se lo si conosce da tanti anni.

  • Studio Battaglia, le tre protagonisteStudio Battaglia: trama e cast della fiction Rai

    Studio Battaglia, tutto ciò che c’è da sapere sul legal drama di Rai Fiction.

  • Barbie Regina ElisabettaBarbie Regina Elisabetta: l’omaggio per i 70 anni di Regno

    Una Barbie dedicata alla Regina Elisabetta per celebrare i 70 anni del suo Regno.

  • Oriana Sabatini famosa in ArgentinaOriana Sabatini: chi è la famosa fidanzata di Paulo Dybala

    Oriana Sabatini si commuove di fronte al saluto del pubblico al fidanzato e calciatore Paulo Dybala, pubblicando anche un post su Instagram

Contents.media