Chi è Simone Garato: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Simone Garato è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Trentanove candeline all’attivo, è responsabile commerciale di un’azienda ma fin da bambino coltiva la passione per la musica. Già apparso in televisione nel ruolo di corteggiatore, cosa sappiamo sul suo conto?

Simone Garato: chi è?

Classe 1981, Simone Garato, per gli amici Simon, è nato a Padova. Fin da bambino ha avuto una grande passione che, ancora oggi, coltiva con tenacia: la musica. Il suo sogno è diventare cantautore e, nel frattempo, è Marketing Manager presso una società di Milano.

Simone è molto legato alla sua famiglia ed è il minore tra i fratelli.

Nella stagione 2007/2008, Garato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Artosin. La loro conoscenza, però, non ha avuto un seguito visto che la tronista ha lasciato il programma senza arrivare ad una scelta.

Simone è single da circa 3 anni e, nel video di presentazione per Temptation Island, ha ammesso che non ha un prototipo di donna. La prima cosa che guarda, però, è l’aspetto fisico.

Ha dichiarato: “Se è in forma è meglio, poi dolce intelligente e comprensiva”. Garato è convinto che, per far funzionare un rapporto, sia necessaria molta “pazienza e compatibilità”. Ad esempio, essendo lui un uomo molto sportivo non potrebbe mai avere al suo fianco una fan del ‘divano’. Come si vede tra 10 anni? Il tentatore ha ammesso: “Impegnato, con una moglie, un cane e un gatto”.

Simone su Instagram

Il profilo Instagram di Garato è seguito da oltre 4 mila follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Temptation Island. In bio si definisce: “Cantautore, modello, amante della cucina e ambientalista”. Nella sua bacheca, Simone condivide per lo più video in cui mostra le sue performance canore e immagini che lo ritraggono a lavoro.

Nel programma delle tentazioni riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata? Lo scopriremo solo continuando a seguire Temptation Island.