GF, Simone Coccia su Lucia e Filippo: interviene la Satti

Lucia e Filippo si sono lasciati. Simone Coccia interviene sull'argomento utilizzando parole negative. La Satti scende in difesa della coppia.

Filippo Contri e Lucia Orlando, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, si sono lasciati. In molti hanno espresso dispiacere, tranne che Simone Coccia Colaiuta che, dal suo profilo Instagram, lancia una provocazione nei confronti dei suoi ex coinquilini. A difesa di Lucia e Filippo, scende in campo Veronica Satti.

Ne nasce una polemica social fatta di botta e risposta al vetriolo.

Le parole di Simone

Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, non ha mai tollerato la coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri. Dal suo profilo Instagram, approfittando della fine della relazione degli ex gieffini, Simone ha voluto esprimere nuovamente il suo giudizio. L’ex spogliarellista ha pubblicato una fotografia che lo ritrae nella casa più spiata d’Italia mentre prende in braccio e bacia la sua fidanzata.

Ovviamente, a didascalia, viene ribadito il ‘Coccia pensiero’. L’uomo scrive: “È quando si spengono le telecamere che le coppie ‘nate’ in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30€ che sputava veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un ‘sentimento teatrale’ in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro, di salute, di mancanza di lavoro, di medicine e di condivisioni materiali e sentimentali, ma sopratutto ‘senza telecamere’, allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione.

Evviva l’amore sì, ma quello vero!!. Simone, per l’ennesima volta, è pronto a ribadire la sua sfiducia nei confronti della coppia Orlandi – Contri. Già durante il reality, il Coccia aveva più volte ribadito questo suo pensiero, tanto di dichiararlo anche in diretta a Barbara D’Urso. Secondo il fidanzato della Pezzopane, i ragazzi avevano scelto di diventare coppia all’interno della casa del GF, solo per arrivare a vincere il reality.

Ora, Simone, consapevole delle critiche che riceve giornalmente per la sua relazione con l’onorevole, ha voluto sottolineare quanto la sua storia d’amore sia reale rispetto alle altre. Come fanno notare molti follower, la reazione del Coccia è un tantino esagerata e anche fuori luogo. Tra i tanti commenti al post, merita menzione quelli di Veronica Satti che scende subito in campo, in difesa di Filippo e Lucia.

simone

Le parole di Veronica

Veronica Satti, dispiaciuta dei toni utilizzati da Simone, decide di commentare il post dell’uomo. La figlia di Bobby Solo scrive: “Sono stata zitta fino ad ora perché trovo volgare il becero gossip, e perché in certe situazioni che siano amici o nemici, mi sento di essere UMANA e educata e di rispettare una situazione sicuramente non felice. Simone sai che ti voglio bene, ma voglio ricordare a te & Co. che il GF è finito ormai da mesi. Per quello che mi concerne, sento da sempre, ogni giorno, le due persone citate implicitamente in questo post. Non c’è bisogno che sia io a dire che la loro storia è vera, tanto che, appunto perché è vera, ci sono alti e bassi come in ogni storia, non è mai tutto rose e fiori, nemmeno nelle storie nate in Tv. Poi, è certo che se fossero stati costruiti, ci avrebbero fatto vedere solo pace, amore e gioia infinita”. Effettivamente, le parole della Satti non sono fuori luogo e i follower si schierano quasi tutti dalla sua parte. C’è da aggiungere che il Coccia, che non accetta critiche, risponde in modo volgare e aggressivo a molti fan, arrivando ad apostrofare alcune donne come ‘cesse’. Basterebbe questo per smettere di parlarne, ma andiamo avanti. Veronica prosegue: “Mi sento di intervenire in quanto PERSONA e non solo come amica, e credo che a volte, imparare a coltivare il silenzio sia più nobile di un’auto celebrazione riguardo il tuo inconfutabile (???) talento nei pronostici, che ti invito a utilizzare in altri modi, ma stando attento che la ludopatia è infida. Ah dimenticavo, potevi anche rispondermi quando ti ho fatto gli auguri di compleanno. Ti abbraccio Veronica”. La Satti ha utilizzato un tono pacato, ha voluto soltanto sottolineare che, in una situazione come questa, Simone avrebbe dovuto mantenere il silenzio. L’ex spogliarellista, in fondo, con questo post, ha voluto mostrare quanto è vera la sua love story rispetto alle altre. Una domanda sorge spontanea: È davvero utile urlare al mondo che il proprio è un amore vero e sincero? A che pro?”. Spesso il Coccia ha degli atteggiamenti che neanche i bambini dell’infanzia assumono. Ovviamente, il dibattito social non finisce qui. Questo è solo l’inizio. Simone e Veronica se ne dicono di tutti i colori e il Coccia arriva anche ad accusare la Satti di aver cercato visibilità nel suo profilo social e di essere una moralista. La figlia di Bobby Solo, da gran signora, continua a rispondere senza scendere alle bassezze del suo interlocutore. La ragazza arriva anche a pubblicare alcune conversazioni che lei e il Coccia hanno avuto su Whatsapp, ma l’uomo ha prontamente cancellato il tutto. Così come ha fatto con i commenti che non gli sono piaciuti. Che dire? Simone Coccia non ce la fa proprio a pensare soltanto alla sua vita privata. Per lui il motto è: sbandierare, sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Immobile “Ballando con le stelle? No, Ciro è geloso”

Robbie Williams tre volte papà: figlia da madre surrogata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.