Notizie.it logo

Veronica Satti finalmente incontra il padre Bobby Solo

Veronica Satti finalmente incontra il padre Bobby Solo

Veronica Satti e Bobby Solo "finalmente insieme": lo scatto pubblicato da Veronica su Instagram ritrae i due in un momento di serenità.

Veronica Satti e Bobby Solo si sono finalmente incontrati, coronando il sogno che Veronica coltivava (non troppo segretamente) dalla metà della propria vita. Veronica era riuscita a entrare al Grande Fratello proprio in virtù di questa parentela con un personaggio famoso il quale, però, da moltissimi anni era letteralmente sparito dalla sua vita senza lasciare traccia di sé se non attraverso il lavoro dei suoi legali. Durante il reality emerse in maniera evidente che la Satti desiderasse sinceramente riallacciare i rapporti con il padre e che però quest’ultimo non avesse alcuno slancio nel farlo. Nel frattempo, il reality si era concluso ed erano passati diversi mesi, ma l’incontro non si era ancora verificato.

Veronica Satti e Bobby Solo: l’incontro

Sembra che finalmente la triste storia della ragazzina abbandonata nel giorno del suo quattordicesimo compleanno da un padre che non ne ha più voluto sapere di lei si sia conclusa con un mezzo lieto fine.

Veronica Satti ha infatti pubblicato proprio ieri sul suo profilo Instagram una fotografia con Bobby Solo in cui testimonia a favore di social che l’agognato incontro padre – figlia è finalmente avvenuto e che addirittura Bobby si è lasciato baciare su una guancia.

I due non erano soli: giusto per far presente che la sua vita oggi è legata a quella di altre persone, Bobby Solo si è presentato all’incontro con Veronica in compagnia della sua attuale moglie e del loro bambino.

Veronica non ha speso molte parole per commentare la fotografia: solo un banale “Finalmente insieme”.

Perché l’incontro è stato rimandato?

I motivi per cui è trascorso tanto tempo tra la fine del reality e l’effettivo incontro padre – figlia è stato spiegato, in questi mesi, con i molti impegni di lavoro di Bobby Solo, che sembra più impegnato oggi di quando era giovane e all’apice della carriera.

In particolare il cantante sarebbe stato trattenuto negli Stati Uniti, dove svolge gran parte della sua attività lavorativa, e quindi non aveva la possibilità di tornare a Roma per incontrare Veronica.

Ora che le priorità lavorative gli hanno concesso il tempo di dedicarsi alla famiglia (anche a quella trascurata da tempo), Bobby Solo si è presentato all’incontro con una camicia sgargiante e un perfetto ciuffo anni Cinquanta.

Bobby ha incontrato Valentina?

Oltre a vedere di nuovo suo padre per la prima volta dopo quasi due decenni, Veronica aveva espresso in più di un’occasione il desiderio che suo padre conoscesse Valentina, l’attuale compagna di Veronica. Le due erano estremamente legate prima della partecipazione di Veronica al Grande Fratello e hanno dimostrato di esserlo ancora anche dopo, nonostante le piccole tentazioni a cui Veronica si è concessa nella casa (come quando ha baciato il vincitore Alberto Mezzetti).

Molto probabilmente Bobby non ha incontrato Valentina: considerando i tempi biblici che ha impiegato per vedere sua figlia, si dovrà aspettare ancora a lungo prima che possa (o voglia) conoscerne anche la compagna.

C’è da dire che almeno il primo passo verso una genitorialità “normale” è stato compiuto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche