Simona Ventura si racconta “Devo tutto a Maria De Filippi”

Simona Ventura si mette a nudo in una lunga intervista rilasciata al Resto del Carlino: tutti i segreti di Super Simo, dalla tv alla camera da letto.

Simona Ventura sembra essere tornata ai vecchi splendori. Di nuovo in prima serata di sabato sera in qualità di giurato della commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, super Simo sembra aver trovato forza ed entusiasmo necessari a parlare della sua serenità attuale e dei rapporti con le colleghe.

Simona Ventura e Maria De Filippi

Non molti lo sanno, ma Simona Ventura e Maria De Filippi sono legate da un rapporto di profonda stima e grande amicizia. Più nello specifico la Ventura sa perfettamente di avere un enorme debito con Maria De Filippi, che le fu vicina in un periodo di grande crisi personale e professionale, quando la sua collaborazione con la Rai così come il suo matrimonio con Stefano Bettarini andarono a rotoli nello stesso periodo.

Oggi la Ventura si dedica quindi anima e corpo al serale di Amici per dare a Maria “tutto quello che merita” dal punto di vista professionale. Super Simo sta dimostrando di saperci ancora fare con i talent e sta dimostrando di non avere peli sulla lingua in qualità di giurata. Il pubblico, così come Maria, apprezza moltissimo.

Simona Ventura

I litigi

Tra i motivi per cui Simona Ventura lasciò “mamma Rai” ormai diversi anni fa c’era sicuramente l’atmosfera irrespirabile che Simona viveva ogni giorno nell’ambiente di lavoro. In particolare i rapporti arrivarono a inasprirsi in maniera terribile con Mara Venier e con Arisa. Oggi, in una prospettiva nuova e grazie alla ritrovata personalità personale e professionale, la Ventura ha spiegato di aver recuperato il rapporto con la collega Mara, reduce da una stagione di successi in qualità di opinionista dell’Isola dei Famosi, e con Arisa che comunque, dice Simona, ha il suo bel caratterino “molto particolare”.

A chi le chiede del marito fedifrago, cioè quello Stefano Bettarini che la tradì molteplici volte senza essere in grado di nascondere le sue marachelle in maniera efficace, la Ventura spiega di aver ripreso anche con lui “rapporti ottimi e abbondanti”. Cosa avrà voluto dire?

Per quanto riguarda i suoi impegni televisivi futuri, si vociferava sul fatto che Simona avrebbe potuto tornare a condurre L’Isola Dei Famosi: la Ventura non si pronuncia affatto, e anzi spezza una lancia nei confronti della Marcuzzi: al posto di Alessia lei non avrebbe sopportato di essere paragonato costantemente a qualcun altro in termini perennemente sprezzanti.

Il sesso

Parlando di Bettarini, e del suo desiderio di tradire quella che all’epoca era sua moglie soltanto per soddisfare i suoi bisogni sessuali, è naturale parlare anche di sesso.

I giornalisti del Resto del Carlino, a cui la Ventura ha rilasciato di recente una lunghissima intervista, hanno chiesto a Simona di commentare l’affermazione di Lorella Cuccarini, che avrebbe dichiarato di fare l’amore con il suo attuale compagno almeno tre volte a settimana.

Ridendo, Super Simo fa sapere alla Cuccarini e a tutti coloro che non avrebbero potuto vivere senza saperlo che lei si dedica al sesso molte più volte di “sole” tre alla settimana.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I 3 film da non perdere di Myriam Catania

Dieta vegana per perdere peso: cosa mangiare

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media