Simona Ventura commenta il post di Elisa Isoardi: il web la insulta

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati. Il popolo del web però, oltre ad attaccare la donna se la prende anche con Simona Ventura.

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita. Questo è stato il gossip delle ultime ore, ma, oltre a questo, il popolo del web è insorto per un altro motivo, o meglio contro un altro Vip. Stiamo parlando di Simona Ventura che, spinta dalla solidarietà femminile, ha espresso sui social la sua vicinanza alla conduttrice de La Prova del Cuoco.

Il web non accetta il gesto e piovono insulti come se non ci fosse un domani.

La fine della love story

La fine della love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi sta facendo molto discutere. Il motivo non è la rottura in sé, le relazioni possono finire e questa ormai è una prerogativa della nostra epoca, ma è stato il modo con cui è stata annunciata la rottura che fa discutere. La Isoardi infatti, ha scelto di comunicare al mondo la sua situazione sentimentale attraverso un post Instagram.

Advertisements

Mai decisione fu più incauta, soprattutto per la scelta della foto. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il leader di Lega Nord a letto. Ora, la cara e vecchia buona decenza sembra ormai una sconosciuta. Elisa, forse presa dall’impeto del momento, ha scelto una foto che sarebbe dovuta rimanere intima. È proprio questo che non è piaciuto al popolo virtuale ed è questo che è stato contestato alla donna.

La frase scritta a didascalia invece, non è dispiaciuta affatto. La Isoardi ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Il post ha ricevuto infiniti like e commenti e tra questi, quello che ha generato un’altra bufera social, è stato quello di Simona Ventura.

elisa

Le parole di Simona Ventura

Simona Ventura, forse spinta dalla solidarietà femminile o forse perché non ha ancora abbandonato il suo ruolo a Temptation Island Vip, ha voluto commentare il post di Elisa Isoardi. L’ex moglie di Stefano Bettarini scrive: “Cara Elisa, chapeau”, con tanto di cuoricini finali. Queste poche parole sono bastate per scatenare l’ira del popolo del web. Super Simo è stata letteralmente inondata di insulti. I toni sono, bene o male, questi: “Simona ma che chapeau? Una vera signora non avrebbe fatto una cosa del genere.

Fa schifo” o “Simona siete donne oggetto. Che squallore” oppure “Simona ma chapeau di che? Di aver ridicolizzato il Ministro dell’interno in un momento così delicato per l’Italia?”. Queste sono le risposte più delicate che la Ventura ha ottenuto, ma ce ne sono alcune che sono davvero terribili. Il popolo del web è indignato e forse lo è anche Matteo Salvini. L’uomo, in Africa per lavoro, ha comunicato il suo dissenso per quanto avvenuto allo stesso modo dell’ex fidanzata, ma ha avuto la decenza di non pubblicare fotografie intime. Salvini infatti, ha postato una sua foto che lo ritrae con la classica posa della libertà e, a didascalia, ha scritto: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”. Possiamo ammettere che Matteo è stato molto più delicato della Isoardi e che Simona Ventura avrebbe potuto fare il suo inchino all’amica in forma privata, avrebbe evitato così una valanga di insulti.

simona

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfonso Signorini contro Francesco Monte e Giulia Salemi

Rihanna contro Trump: arriva la diffida al presidente

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media