Simona Ventura su Paola Perego: “Il bello sarà proprio essere in coppia”

Simona Ventura su Paola Perego e l'avventura con Citofonare Rai2: parole di stima per l'amica e collega.

Simona Ventura e Paola Perego stanno per debuttare con Citofonare Rai2 e non vedono l’ora di mostrare ai telespettatori il programma che hanno preparato. L’ex moglie di Stefano Bettarini si è lasciata andare a parole bellissime nei confronti della collega. 

Simona Ventura su Paola Perego

Domenica 3 ottobre 2021 debutta sul secondo canale della tv di Stato Citofonare Rai2, con al timone Simona Ventura e Paola Perego. Un format nuovo, che vede due primedonne fianco a fianco. Fortunatamente, le conduttrici hanno un ottimo rapporto, per cui porteranno in scena uno spettacolo leggero e divertente. Non ci saranno frecciatine e l’atmosfera sarà distesa. Intervistata da Tele Sette, Simona ha ammesso: 

“Durante il programma non avremo ognuna i nostri spazi. Il bello sarà proprio essere in coppia e mettere nei vari spazi un po’ del nostro rapporto speciale”. 

Simona Ventura e Paola Perego: il rapporto

Anche se in passato hanno avuto qualche problemino, la Ventura e la Perego sono poi riuscite a chiarirsi, dando vita ad un bellissimo rapporto di amicizia. In merito a ciò, Simona ha dichiarato: 

“La nostra è un’amicizia matura, di quelle che si fondano su basi solide”. 

Si frequentano in modo assiduo dal 2017, ma hanno un “legame molto forte“. E’ anche questo che hanno intenzione di mostrare su Citofonare Rai2. L’entusiasmo per il debutto è alle stelle ed entrambe sperano di avere un buon riscontro da parte del pubblico. 

Simona Ventura e Paola Perego: Citofonare Rai2

Come già sottolineato, Citofonare Rai2 debutta domenica 3 ottobre. Cosa devono aspettarsi i telespettatori? La Ventura ha dichiarato: “Atmosfera scanzonata e di divertimento“. Il format vuole essere leggero e regalare al pubblico un momento di spensieratezza. Paola e Simona, inoltre, dimostreranno che l’unione tra donne è possibile ed è la cosa più bella che c’è. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Ferrari su Melissa Satta a Sky: “Scena vecchia e avvilente”

Fulvio Abbate contro il Grande Fratello: “Ha un pubblico analfabeta”

Leggi anche
  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

Contents.media