Simona Ventura su Paola Perego: “Il bello sarà proprio essere in coppia”

Simona Ventura su Paola Perego e l'avventura con Citofonare Rai2: parole di stima per l'amica e collega.

Simona Ventura e Paola Perego stanno per debuttare con Citofonare Rai2 e non vedono l’ora di mostrare ai telespettatori il programma che hanno preparato. L’ex moglie di Stefano Bettarini si è lasciata andare a parole bellissime nei confronti della collega. 

Simona Ventura su Paola Perego

Domenica 3 ottobre 2021 debutta sul secondo canale della tv di Stato Citofonare Rai2, con al timone Simona Ventura e Paola Perego. Un format nuovo, che vede due primedonne fianco a fianco. Fortunatamente, le conduttrici hanno un ottimo rapporto, per cui porteranno in scena uno spettacolo leggero e divertente. Non ci saranno frecciatine e l’atmosfera sarà distesa. Intervistata da Tele Sette, Simona ha ammesso: 

“Durante il programma non avremo ognuna i nostri spazi. Il bello sarà proprio essere in coppia e mettere nei vari spazi un po’ del nostro rapporto speciale”. 

Simona Ventura e Paola Perego: il rapporto

Anche se in passato hanno avuto qualche problemino, la Ventura e la Perego sono poi riuscite a chiarirsi, dando vita ad un bellissimo rapporto di amicizia. In merito a ciò, Simona ha dichiarato: 

“La nostra è un’amicizia matura, di quelle che si fondano su basi solide”. 

Si frequentano in modo assiduo dal 2017, ma hanno un “legame molto forte“. E’ anche questo che hanno intenzione di mostrare su Citofonare Rai2. L’entusiasmo per il debutto è alle stelle ed entrambe sperano di avere un buon riscontro da parte del pubblico. 

Simona Ventura e Paola Perego: Citofonare Rai2

Come già sottolineato, Citofonare Rai2 debutta domenica 3 ottobre. Cosa devono aspettarsi i telespettatori? La Ventura ha dichiarato: “Atmosfera scanzonata e di divertimento“. Il format vuole essere leggero e regalare al pubblico un momento di spensieratezza. Paola e Simona, inoltre, dimostreranno che l’unione tra donne è possibile ed è la cosa più bella che c’è. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com