Simona Ventura, no all’Isola dei Famosi: “Non tornerei mai a condurla”

Simona Ventura dice no all'Isola dei Famosi: non tornebbe mai a condurre il reality.

Simona Ventura, ospite di Bella Mà, ha parlato della sua avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Senza giri di parole, ha ammesso che non tornerebbe mai al timone del reality honduregno. 

Simona Ventura dice no all’Isola dei Famosi

Ospite di Pierluigi Diaco nel programma Bella Mà, Simona Ventura si è raccontata un po’. La conduttrice, tornata in Rai ormai da anni, ha confessato che non riprenderebbe più tra le mani il timone dell’Isola dei Famosi

La confessione di Simona Ventura

Simona, senza giri di parole, ha dichiarato: 

“Non tornerei mai a condurre l’Isola dei Famosi. Come mai non la rifarei? Perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa”. 

La Ventura sostiene di essere stata al timone dell’Isola dei Famosi nel momento di maggiore successo. Oggi, programmi di questo genere non funzionano come un tempo e, soprattutto, non rientrano più nelle sue corde. 

Simona Ventura: la volevano per La Talpa

Oltre alla confessione sull’Isola dei Famosi, Simona ha parlato di un altro ingaggio che ha rifiutato. Stando alle sue parole, le avevano proposto di condurre La Talpa. Ha raccontato: 

“Mi chiamarono dicendo ‘vuoi fare anche La Talpa?’. Io ho subito detto ‘no assolutamente, ho fatto L’Isola, poi avevo Quelli che è il Calcio quindi dalla a qualcun altro’”,

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com