Simona Ventura rivela: “Hanno tentato di uccidermi all’Isola”

Simona Ventura ha rilasciato un'intervista a Chi in cui ha rivelato un particolare sconcertante della sua esperienza a L'Isola dei Famosi.

Simona Ventura è pronta per tornare al timone di The Voice of Italy e si sente più carica che mai. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui, oltre a svelare cosa pensa dei suoi quattro coach, ha fatto una confessione sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi che lascia decisamente sconcertati.

Super Simo all’Isola

Simona Ventura, prossima alla conduzione di The Voice of Italy, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha svelato un particolare che sta facendo molto discutere. L’ex moglie di Stefano Bettarini, prima di raccontare quello che si aspetta dalla sua nuova avventura in Rai, ha voluto parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Simona ha ammesso: “Sono andata a Mediaset dove, prima di condurre Selfie e Temptation Island, ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto, L’Isola dei Famosi. Con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata”. Questa confessione ha lasciato basiti, visto che fino ad ora Super Simo non ne aveva mai fatto parola con nessun giornalista. Non sappiamo in che modo abbiano tentato di ucciderla, ma possiamo immaginare che non sia stata un’esperienza semplice. La sua permanenza in Honduras è stata molto dura e, anche dopo la fine del reality la realtà non è stata semplice. La Ventura infatti, è stata la prima conduttrice che ha accettato di essere in un certo senso declassata, passando dall’altra parte della barricata. Simona, per rimettersi in gioco, ha accettato di diventare naufraga e, alla fine di questa esperienza, anche l’amicizia con Alessia Marcuzzi è giunta al capolinea. Insomma, la compagna di Giovanni Terzi ha vissuto una bella Isola, ma non sappiamo in che modo e chi abbia provato ad ucciderla. Super Simo ci darà qualche informazione in più? Molto probabilmente no, visto che adesso è proiettata solo ed esclusivamente sul suo ritorno a The Voice of Italy.

The Voice of Italy

La Ventura è prontissima per tornare al timone di The Voice of Italy e ha rivelato anche quello che pensa dei quattro coach che la accompagneranno in questa nuova avventura. I nomi, già confermati da qualche settimana, sono: Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. I quattro personaggi sono stati scelti da Simona in persona e con alcuni di loro ha già avuto qualche discussione. In primis con Morgan e su di lui ha ammesso: “Vediamo le cose in modo diverso, veniamo da mondi distanti, ma io non posso non riconoscergli una cultura musicale straordinaria”. Un carattere esplosivo come quello della Ventura e un personaggio sui generis come l’ex compagno di Asia Argento faranno scintille, ne siamo certi. Sugli altri invece ha rivelato: “Poi mi piaceva avere due personaggi come Gué ed Elettra. Infine, quando abbiamo sostituito Sfera Ebbasta, abbiamo cominciato a pensare a una soluzione. Mi è venuto in mente Gigi”. Quattro coach completamente diversi, sia per genere musicale che per personalità, che daranno sicuramente vita ad uno show unico e divertente.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com