Asia Argento si sfoga sui social: “Ieri ho varcato la porta dell’odio”

Dopo la sua difficile ospitata a Live.Non è la D'Urso, Asia Argento si è sfogata sul suo profilo Instagram

Asia Argento, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, si è sottoposta all’intervista ‘dell’uno contro tutti’ e la sua reazione è stata molto forte. La stessa Barbara D’Urso, ad un certo punto, si è alzata per andare ad abbracciare la sua ospite.

Dopo la messa in onda, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona si è sfogata sul suo profilo Instagram.

Asia a Live-Non è la D’Urso

Asia Argento è stata ospite nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso e ha accettato di essere ‘una contro tutti’, modalità di confronto del nuovo show di Barbarella. Ovviamente, gli argomenti affrontati sono stati il caso Weinstein, la relazione con Fabrizio Corona e lo scandalo legato a Jimmy Bennet che l’ha denunciata per violenza sessuale.

Asia è subito apparsa molto fragile e provata dalla cosa, ma non credo che sia stata obbligata a presenziare dalla D’Urso. Nel momento in cui accetti una situazione del genere, anche se solo per soldi, devi essere pronta a tutto e, a meno che abbia interpretato un copione, la Argento non sembrava affatto preparata a vivere le emozioni che l’hanno investita durante il confronto. La donna infatti, è scoppiata a piangere diverse volte, tanto che Barbara l’ha anche abbracciata, cercando di consolarla al meglio.

Le lacrime più copiose che la figlia di Dario ha mostrato sono state quelle legate alle domande su Fabrizio Corona. La sua storia d’amore lampo con l’ex re dei paparazzi ha fatto discutere quando è esplosa e continua ancora oggi a distanza di mesi. In merito a questo flirt, Asia ha dichiarato: “Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio Carlos”. La Argento si riferisce al fatto che Fabrizio è stato nuovamente arrestato e ancora non si sa se trascorrerà altri 4 anni in gattabuia o se lo lasceranno tornare a casa in affidamento terapeutico.

Lo sfogo di Asia Argento

A Live-Non è la D’Urso, Asia è apparsa molto fragile, così come si è mostrata anche in altre circostanze. Subito dopo la messa in onda, l’attrice ha voluto sfogarsi sul suo profilo Instagram. A didascalia di una foto che la ritrae finalmente con il viso disteso ha scritto: “Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”. Che in quella circostanza la Argento si trovasse a disagio è apparso più che visibile, ma torno a ripetere: qualcuno l’ha costretta con la forza a partecipare al programma della D’Urso? Qualche tempo fa, la figlia di Dario aveva ammesso che la sua presenza in diverse trasmissioni è legata soprattutto ad una necessità economica, quindi ipotizziamo che possa aver accettato per questo motivo. Però, anche se così fosse, forse avrebbe dovuto prepararsi un po’ di più al confronto, visto che le domande e le accuse che le sarebbero state mosse erano abbastanza prevedibili. Comunque, alla fine della fiera, poco importa, visto che Asia, grazie all’affetto che le è stato dimostrato dopo la puntata, ha detto di essersi sentita subito bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis e la foto bollente che ha fatto impazzire i fan

Roberta Pitrone, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media