Simona Ventura e Gerò Carraro insieme per la figlia Caterina

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno cenato insieme a Milano in compagnia della figlia Caterina. Il clima è sembrato ottimo: riavvicinamento in vista?

La notizia che la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sia giunta al capolinea, o almeno ad un momento di pausa, è cosa nota. Ci sono però già stati tanti segnali di riavvicinamento. O almeno segnali che hanno fatto capire che tra i due le cose vanno comunque bene, l’umore è buono e non disdegnano di passare momenti insieme.

Infatti già ci sono gli avvistamenti, come quello di una cena di famiglia con protagonisti Simona Ventura, Gerò Carraro e la figlia Caterina. Ora che Temptation Island Vip si è concluso, Super Simo ha qualche momento libero in più e se lo gode con la famiglia. E con Gerò.

Cena a tre per Simona Ventura

Del fatto che Simona Ventura e Gerò Carraro abbiano un ottimo rapporto, ci sono le prove.

Advertisements

Nonostante si legga ovunque che sono in pausa di riflessione, dopo una storia d’amore che è durata otto lunghi anni e che li ha sempre visti felici, i due passano ancora molti momenti insieme. Magari non proprio come una coppia innamorata, ma sicuramente come una coppia affiatata. Lo dimostra Diva e Donna, il settimanale che ha pubblicato le fotografie di una cena a tre: Simona, Gerò e la figlia adottiva Caterina.

La cena milanese è avvenuta in un ristorante alla luce del sole. O meglio, al chiar di luna, visto l’orario. Nessun tentativo di mascherare il fatto che il terzetto familiare si stesse recando a cena fuori. Anche al ristorante non hanno fatto nulla per non farsi notare o vedere. Anzi, si sono accomodati tranquillamente in una posizione a favore di paparazzi. Che non hanno chiaramente perso l’occasione ghiotta di immortalarli.

La cena è stata tranquilla, una normalissima cena di famiglia. Anche se due dei protagonisti sono vip che tutti riconoscono anche per strada. A quanto pare non ci sono state grandi risate, ma una permanenza molto piacevole al ristorante milanese, con chiacchiere tra i tre, che se ne sono andati insieme. Gerò ha accompagnato a casa Simona e Caterina. Dopo di ché non è dato sapere cosa sia successo. Probabilmente sarà tornato a casa anche lui.

Riavvicinamento a Gerò Carraro?

E’ difficile dire se la Ventura e Gian Gerolamo Carraro detto Gerò stiano tentando la via del riavvicinamento. Forse perché non si sono mai allontanati più di tanto e si stanno solo prendendo qualche spazio in più. Forse perché per loro la pausa di riflessione funziona in questo modo. Finché nessuno dei due conferma ufficialmente, possiamo solo lanciare ipotesi basate sulle fotografie che circolano, sui gossip e su quello che dicono i bene informati come il giornalista Gabriele Parpiglia, che era stato il primo a confermare la pausa di riflessione.

Eppure anche dopo la notizia della decisione di prendere una pausa, confermata dall’informatissimo giornalista Parpiglia, Super Simo e Gerò si sono goduti la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip comodi comodi sul divano dell’ufficio di lei. Non da soli, ma su quel divano erano vicini. Tutto ripreso dagli smartphone e pubblicato sui social. Un chiaro segnale che, crisi o non crisi, conferma come due persone adulte e intelligenti possano avere un rapporto maturo anche se hanno deciso – probabilmente – di non continuare a stare insieme.

Un piccolo gossip, per chi si sta domandando da dove salti fuori questa bella dodicenne di nome Caterina Ventura. Si tratta della figlia adottiva di Simona che ha voluto darle anche il proprio cognome. I figli biologici di Super Simo sono Giacomo e Niccolò, entrambi avuti dall’ex calciatore Stefano Bettarini. Caterina è la figlia di una parente di Simona, che non ha avuto modo di occuparsene. La Ventura ha voluto fare del suo meglio chiedendone prima l’affidamento e poi l’adozione. Caterina è quindi cresciuta in una famiglia piena d’amore formata da mamma Simona e papà Gerò.

Il post Temptation Island Vip

Temptation Island Vip presentato da Simona Ventura è stato un successo. Annunciato, ma forse è andato anche meglio dei pronostici. Il programma è piaciuto e la presentatrice ancora di più. Super Simo è tornata alla grandissima su Canale 5 e la rete Mediaset pare avere già molti altri progetti da affidarle. Si parla ovviamente di una seconda edizione di Temptation Island, probabilmente sempre in versione vip, che nella prima edizione ha appassionato così tanto. Ma in realtà sono stati fatti anche altri nomi di reality e di programmi vari.

Nulla di confermato, per ora, se non il fatto che nonostante l’assenza di qualche tempo, la Ventura non ha perso mordente sul pubblico. E’ bravissima a presentare, crea interesse attorno al programma, ai concorrenti e alle situazioni. E sa gestire qualunque cosa accada, sia nel bene, che nel male. Se adesso vuole prendersi una pausa dalla sua bella storia d’amore con Gerò, ben venga. L’importante per i fans è che lei sia felice e che non le salti in mente di prendersi un’altra lunga pausa dalla TV.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlo Conti: “Mamma avrebbe potuto buttarsi con me in braccio”

Ferragnez: orologi da 70mila euro l’uno, web indignato

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media