Simona Ventura e Gerò Carraro: rottura smentita con un video

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati? Forse. La domanda che sta facendo impazzire il web. Ieri hanno guardato Temptation Island Vip insieme.

ttpGiusto ieri la notizia che Simona Ventura e il fidanzato Gerò Carraro si sono lasciati ha fatto il giro del web. Soprattutto per il fatto che proprio ieri sera veniva messa in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip.

Grandissimo successo di pubblico per la trasmissione condotta da Simona Ventura, che ha colto l’occasione per smentire con tanto di prove la rottura con Gerò. Non un comunicato ufficiale, semplicemente Super Simo ha pubblicato diversi video sul suo profilo Instagram in cui la si vede con un bel gruppo di persone, tra cui il fedele compagno, seduta comoda sul divano a godersi la sua ultima fatica televisiva. Nessun segno di crisi o di pausa di riflessione per la coppia.

Alla faccia di chi li voleva al capolinea.

Visione di gruppo per Temptation Island Vip

In occasione della messa in onda su Canale 5 dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, la numero quattro, tantissimi italiani si sono fatti trovare sul divano di casa pronti a godersi lo spettacolo. Il caso vuole che tra i tanti italiani che non si sono voluti perdere nemmeno un minuto del grande successo presentato da Simona Ventura, ci fosse anche lei.

E non da sola. Con lei un nutrito gruppetto di collaboratori e il fidanzato Gerò Carraro. La serie di piccoli video si trova nelle storie di Instagram della Ventura, quella parte del social network che rimane visibile solo per 24 ore e poi finisce nel dimenticatoio digitale.

Tra un annuncio per i followers di ricordarsi di guardare l’ultimo episodio di Temptation e di non perdersi la puntata di Striscia la Notizia, perché la presentatrice sarà presente come ospite, Simona ha aperto virtualmente le porte del suo ufficio per invitare i suoi fans a trascorrere la serata insieme. Già che c’è mostra in video anche il rinfresco che ha preparato per stuzzicare qualcosa, fino ad arrivare a presentare il suo “gruppo di ascolto”. Simona è concentratissima mentre guarda la puntata e chi era presente dice che la complicità con Gerò si è notata benissimo. Nessuna effusione pubblica, ma sicuramente non sono ai ferri corti.

La puntata è stata un successo clamoroso, così come tutte l’edizione vip di Temptation Island. Nell’ufficio della Ventura tutti sono molto concentrati sulla visione e sui social compaiono alcuni momenti salienti della serata. Serata che sicuramente è andata bene anche dal punto di vista del rapporto di coppia tra Simona e Gerò. Non hanno né confermato, né smentito ufficialmente sui social quella che è la loro attuale situazione, ma ai followers piace pensare che vada tutto bene.

Simona Ventura e Gerò Carraro

Sono ormai anni che la Ventura e Carraro fanno coppia fissa. E’ difficile dire se la notizia della fine della loro storia d’amore sia un gossip nato per alzare ulteriormente gli ascolti di Temptation Island Vip o se sia realtà. La notizia arriva dal settimanale “Chi” e non ci sono state vere e proprie conferme da parte dei diretti interessati. Qualcosa era già nell’aria, ma finché non c’è un comunicato ufficiale, non si può mai dire. Il super informato Gabriele Parpiglia ha risposto ad una domanda su Instagram confermando che i due sono in pausa di riflessione. Lui ne sa anche perché oltre ad essere amico di entrambi, è tra gli autori di Temptation Island Vip.

simona ventura

Ai followers del seguitissimo profilo di Simona non è sfuggito il fatto che lei e il compagno o ex compagno a questo punto, stessero seguendo la puntata insieme. Qualcuno ha provato a chiedere direttamente a Parpiglia se ne fosse al corrente e se avesse qualche informazione in più da dare. Lui ha risposto: “Che devono fare? Evitarsi a vita? Al momento è così. Si chiama pausa di riflessione”. L’autore televisivo non ha tutti i torti. Si tratta di due persone adulte che hanno vissuto una bellissima storia per anni. Poi la vita a volte prende strade molto strane e può darsi che sia quello che è accaduto alla coppia. Che non deve necessariamente dividersi. Può semplicemente mettere in pausa la relazione e valutare se riprenderla tra un po’.

Super successo per Super Simo

I dati parlano chiaro e non lo dice solo Gabriele Parpiglia: questa edizione di Temptation Island è stato un grandissimo successo. Forse anche più delle aspettative. E pensare che quando è cominciato le solite malelingue avevano già messo le mani avanti domandandosi dove fossero i vip, tolti Bettarini e la Marini. E invece le storie delle coppie che hanno voluto mettersi alla prova hanno appassionato una grande fetta di italiani, che già non vede l’ora di una nuova edizione del reality show. Possibilmente con altri vip, che forse incuriosiscono di più rispetto alle persone comuni e sconosciute, anche se la trasmissione è da sempre un grande trampolino di lancio anche per chi non è ancora noto nel mondo dello spettacolo.

4.034 milioni di spettatori. Un numero impressionante che corrisponde al 22.42 di share. Temptation Island Vip presentato da Simona Ventura è il programma più seguito dell’autunno televisivo italiano del 2018. Meglio di così è impossibile fare. Il ritorno della Ventura in TV è stato veramente alla grande, complici anche i falò di confronto tra i concorrenti, come l’ultimo, quello tra Zenga e Alessandra, e le uscite stellari di Valeria Marini, ormai divisa dal suo Patrick. Ma sono piaciuti tutti, da Sossio e Ursula e Nilufar e Giordano. Seguitissimi Bettarini e la Larini e anche la prima coppia che ha abbandonato il reality, i due Esposito.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita: è in ospedale

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media