Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web: la foto

Giulia e Silvia Provvedi stanno infiammando il web con uno scatto davvero audace postato sul loro profilo Instagram

Giulia e Silvia Provvedi stanno infiammando il web. Le Donatella, attraverso il loro profilo Instagram, hanno deciso di deliziare i fan con uno scatto davvero audace. I follower, neanche a dirlo, hanno accettato con gioia la condivisione e le hanno sommerse di like e commenti.

Le due ex gieffine, puntando al classico vedo-non vedo, hanno conquistato il milione di seguaci che ogni giorno aspettano con ansia i loro contenuti social.

Giulia e Silvia Provvedi: la foto

Giulia e Silvia Provvedi continuano ad infiammare il web. Le Donatella vantano su Instagram 1 milione di follower che, puntualmente, non restano mai delusi dai contenuti che condividono. Le gemelle più esuberanti del mondo dello spettacolo mostrano ai loro fan sia momenti sexy che attimi di pura ironia.

Sarà per questo che le Provvedi piacciono tanto? Giulia e Silvia riescono a postare video che potrebbero quasi essere definiti demenziali, per poi passare a scatti che descrivere bollenti è dire poco. È proprio una foto di queste che ha mandato in tilt i seguaci più accaniti. Le due gemelle hanno scelto di sfoggiare un completo con pantaloncini e giacchina di pelle. Fin qui, nulla di strano, ma la maglia che indossano sotto al capospalla è completamente trasparente.

Ciliegina sulla torta, all’altezza dei capezzoli hanno delle stelline che rendono l’outfit ancora più sexy. Un look rock, sexy e audace in perfetto stile con i gusti delle Provvedi. A didascalia dello scatto hanno scritto: “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE”. Le Donatella si rendono conto di aver regalato ai maschietti uno scatto a dir poco bollente, ma hanno voluto stuzzicare anche le donzelle, proponendo loro di taggare le amiche che “hanno sempre l’outfit più strong della serata”.

le donatella

La reazione dei fan

Il post condiviso da Le Donatella ha ottenuto oltre 60 mila like e anche i commenti sono stati tantissimi. Si legge: “Come fate a passare inosservate?! Siete fantastiche” oppure “Voiii! Siete le più strong e fighe del mondo” o ancora “Vedo le stelle ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime!”. Insomma, Giulia e Silvia Provvedi hanno riscosso un grande successo e, con estrema sincerità, non poteva essere alterimenti. Lo scatto è sexy, questo non possiamo negarlo, ma non c’è nulla di volgare. Il classico vedo-non vedo che, la maggior parte delle volte, regala più soddisfazioni del nudo integrale. Le Donatella, dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, sono riuscite a farsi conoscere e apprezzare anche da chi non le digeriva molto. Sono due ragazze giovani e ambiziose, ma che cercano sempre di mantenere i piedi ben saldati a terra. Con i fan che incontrano in giro per l’Italia sono sempre gentili e disponibili, per cui è anche normale che abbiano una vasta schiera di seguaci che le riempiono d’affetto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • NetflixNetflix: tutti i titoli in scadenza a ottobre 2022

    Per alcuni dei titoli nel catalogo di Netflix il tempo sta decisamente scadendo. Vediamo cosa sarà rimosso a ottobre… e cosa vedere subito quindi!

  • Veera KinnunenVeera Kinnunen: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Veera Kinnunen, 36 anni, è la ballerina svedese che ha vinto più titoli in assoluto: torna nel 2022 come Maestra a Ballando con le Stelle.

  • alessandro sallusti chi e carrieraAlessandro Sallusti: tutto sul direttore di Libero e compagno di Patrizia Groppelli

    Alessandro Sallusti è un giornalista e direttore di Libero. Cosa sappiamo di lui?

  • Cristina ComenciniCristina Comencini: chi è la regista e scrittrice

    Cristina Comencini, figlia d’arte e famosa regista e scrittrice, ha vinto numerosi premi grazie ai suoi romanzi e ha alle spalle un’importante carriera

Contents.media