GF Vip: Malefix si dichiara a Silvia Provvedi, chi è il ragazzo?

Silvia Provvedi ha ricevuto il suo primo aereo. Il mittente è un certo 'Malefix', che sarebbe un suo spasimante.

Il Grande Fratello Vip sta regalando a Silvia Provvedi gran belle emozioni. La ragazza de Le Donatella ha finalmente ricevuto l’aereo che aspettava con molta ansia e il suo sorriso è apparso bello come non mai. Quanti credevano che Silvia stesse ancora male per Fabrizio Corona dovranno ricredersi perché nel cuore della ragazza c’è un altra persona che risponde allo pseudonimo di Malefix.

Ma chi c’è dietro questo soprannome?

L’aereo per Silvia Provvedi

L’aereo che Silvia Provvedi aspettava con ansia ha finalmente sorvolato il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip. Quanti speravano che il mittente fosse Fabrizio Corona e che la loro storia potesse tornare in auge rimarrà deluso. È Francesco Monte il primo ad accorgersi chi fosse il destinatario del messaggio e chiama subito in giardino la diretta interessata.

Silvia, accompagnata dalla sorella Giulia, alza gli occhi al cielo e legge: “Silvia sei unica… Ti aspetto… Malefix”. La ragazza de Le Donatella inizia subito ad urlare: “Grazieee… Grazieee”. La Provvedi è contenta e mostra un sorriso che non le vedevamo da tempo. Gli altri ragazzi del Grande Fratello Vip le chiedono subito chi sia il ragazzo misterioso, ma Silvia è molto riservata e non vuole dichiarare nulla su Malefix. Più tardi, parlando con la gemella, la gieffina ammette: “Ho capito che l’amore non è solo mettere pezze, mi è venuta via l’ansia di sistemare i problemi, l’ansia che succeda sempre qualcosa”.

Silvia, inevitabilmente, parlando di relazioni, finisce nel ricordare i problemi che aveva quando viveva al fianco di Fabrizio Corona. La ragazza, ricordando la fine della sua storia con l’ex re dei paparazzi, prosegue: “Sono arrivata a casa tua con due valige. In una casa di 30 mq con il tuo ragazzo, non c’era neanche un muro a dividerci. Mi sentivo di troppo, un peso, ora ho la mia stabilità”.

Giulia tranquillizza subito la sorella: “Tu in quel momento hai avuto una situazione di shock perché se da un giorno a un altro ti viene ribaltata la vita, sfido chiunque…”. La Provvedi è contenta, ma, allo stesso tempo, ha paura di rivivere le situazioni che prima di entrare al GF le mettevano ansia. Ma chi è Malefix?

Chi è Malefix?

Chiunque si nasconda dietro allo pseudonimo di Malefix è un ragazzo fortunato. Questo è quello che viene in mente alla maggior parte dei telespettatori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Silvia infatti, è molto apprezzata, tanto che qualcuno la vede come papabile vincitrice. Stando a quanto sollevato da Il Vicolo delle News, Malefix sarebbe un ragazzo originario di Carpi che non appartiene al mondo dello spettacolo e che fa il sommelier. Lui e Silvia si sarebbero conosciuti questa estate e si starebbero frequentando. Malefix segue il profilo Instagram de Le Donatella, ma non ci sono foto accessibili. Insomma, non abbiamo né un volto e nemmeno un nome. Questa discrezione è apprezzabile da entrambi gli interessati, ma la curiosità del web è tanta. Magari Alfonso Signorini riuscirà a scoprire qualche news in più, nel frattempo possiamo solo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: la Marchesa D’Aragona grida la sua verità nobiliare

Raoul Bova papà-bis: dedica commovente per la piccola Alma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.