Chi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Sharon Fonseca è fidanzata dal 2018 con il noto dj Gianluca Vacchi. I due sono sono una coppia stabile e affiatata, tanto che da poco hanno annunciato l’arrivo di un bambino. Lei è venezuelana e ha 24 anni, conosciamola meglio.

Chi è Sharon Fonseca

La giovane dalle origini venezuelane ha rubato il cuore dell’imprenditore e dj Gianluca Vacchi e sono una coppia dal 2018.

Sharon Fonseca, classe 1995, dopo aver trascorso infanzia e adolescenza nel suo paese natale, si è trasferita a Miami e lì ha fondato un’azienda di gioielli del nome Omkara. Inizia una carriera da modella in cui, il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza, le permettono di riscuotere un grande successo. Grande appassionata di giornalismo e fotografia, gestisce un blog e scrive racconti. Il blog di Sharon Fonseca porta il suo nome e tutti i post che vi sono pubblicati trattano della ricerca di se stessi e del benessere psicofisico.

Dal make up all’alimentazione, dalla moda alla fotografia, Sharon spazia su molti argomenti trattandone con piacevole leggerezza senza essere banale.

Su di lei non si sa molto altro se non che dalla primavera del 2018 è la fidanzata di Gianluca Vacchi. I due dopo pochissimo sono andati convivere a Miami, città patria d’adozione sia di Vacchi che di Sharon. La coppia è poi andata a vivere nella villa di lusso del dj a Bologna e probabilmente trascorreranno l’estate nella villa in Sardegna.

Domenica 10 maggio 2020 i due hanno annunciato attraverso i loro canali social la lieta notizia: aspettano un bambino.

L’ imprenditore bolognese pare abbia una vera e propria passione per le ragazze molto giovani e preferibilmente bellissime. La sua precedente fidanzata, Giorgia Gabriele è un classico esempio di bellezza tutta italiana con diversi anni meno di lui. Nel 2019 aveva annunciato l’intenzione di volersi creare una famiglia: a più di 50 anni, Gianluca aveva detto di sentirsi pronto per questo passo ma senza aver fretta.

Scritto da Evelyn Novello
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allenarsi a casa in quarantena: consigli

Termoscanner: come funziona e dove ordinare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.