Shangai, uomo sviene in metropolitana provocando panico collettivo

L’uomo sviene in metro fra l’indifferenza generale

Queste immagini provengono dalle telecamere di sicurezza della metropolitana di Shanghai. Improvvisamente, un uomo cade morto durante un viaggio in un vagone della metropolitana. Il Signore di mezza età si siede accanto a diverse persone quando in pochi secondi perde coscienza sulla spalla di un passeggero che era con lì vicino a lui.

Difficile da aiutare l’uomo, la reazione è di panico collettivo.

Da quel momento prende il sopravvento il caos completo e le persone che viaggiano nel convoglio scendono alla prima fermata. La situazione peggiora quando il resto dei passeggeri che sono sulla piattaforma escono nel gruppo di gente che corre verso la propria auto. Nel frattempo, l’uomo lentamente riguadagna conoscenza e riesce a mettersi in piedi da solo, anche se disorientato.

Anche nelle immagini possiamo vedere come il signore inizi una conversazione con un giovane uomo che è appena entrato in macchina.

Questa situazione ha causato tutti i tipi di reazioni nell’opinione pubblica ed è inspiegabile come gli altri passeggeri abbiano pensato a scappare invece di aiutare l’uomo, senza persino provare ad aiutare l’uomo. Ma non è il primo caso di panico collettivo in questo paese, dal momento che negli ultimi mesi, questa situazione si è ripetuta in diverse occasioni che hanno provocato diversi allarmi sulla necessità di indagare riguardo a questo tipo di reazioni e prendere le giuste misure.

Potreste essere interessati…

  • Cose rare che (si) accadono in metropolitana
  • Aiuto ad un uomo che casca in mezzo alla strada?
Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Moss e Charlotte Casiraghi, unite di nuovo da Gucci

‘Look Total White’: Nuovo trend autunno-inverno

Leggi anche
  • ailey-schoolAmici 21: quanto costa e dove si trova la Ailey School

    Serena di Amici 21 è stata scelta per studiare danza con una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School. Vediamo di cosa si tratta.

  • Rosa Di Grazia concerto Alessandra AmorosoAmici, Rosa Di Grazia scelta da Alessandra Amoroso per il suo concerto

    “Ci vediamo a San Siro il 13 luglio con Alessandra Amoroso. Onorata, grata ed emozionata”, annuncia sui social l’ex ballerina di Amici.

  • pexels marija rusaka 5492731 1Estate in Italia: le spiagge raggiungibili in treno

    Non è un segreto che l’Italia sia ricca di località di villeggiatura di straordinaria bellezza, e di spiagge altrettanto meravigliose. Ecco quali sono le migliori spiagge raggiungibili in treno

  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

Contents.media