Shampoo per capelli ricci

I capelli ricci sono bellissimi, ma sono anche molto difficili da gestire. A volte scegliere lo Shampoo per capelli ricci migliore è complicato, ma con alcune accortezze potrete scegliere lo Shampoo per capelli ricci che fa per voi! Data la tendenza dei capelli ricci a seccarsi, in uno Shampoo per capelli ricci perfetto non devono mancare ingredienti nutrienti come l’olio di lino, di argan, di cocco e il burro di karitè.

Altri ingredienti importanti per un buon Shampoo per capelli ricci sono quelli districanti che aiutano i capelli a non formare troppi nodi e a rimanere morbidi e setosi. È bene però considerare anche il tipo di cute; spesso gli Shampoo per capelli ricci sono molto nutrienti, ma ciò potrebbe non andare d’accordo con una cute grassa; oppure si ha una cute sensibile che non sopporta ingredienti setificanti come i siliconi.

La cosa migliore da fare è informarsi sui vari ingredienti e imparare a leggere l’INCI dei prodotti per essere sicuri che non solo lo Shampoo per capelli ricci, ma anche tutti gli altri cosmetici siano adatti a noi.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Olio d’oliva rimedio unghie rovinate fai da te

Come truccarsi sposa autunno 2015

Leggi anche
Contents.media