Sex toys: Crescendo, il vibratore più smart del mondo

Il vibratore è uno dei sex toys più usati in tutto il mondo. Da oggi esiste anche Crescendo, il vibratore smart: scopriamo insieme come funziona.

Tra tutti i sex toys che esistono, il vibratore è certamente uno dei più noti e usati in tutto il mondo. Ne sono stati creati di ogni tipo negli anni, per soddisfare al meglio chi li usava, ma possiamo dire che prima d’ora non era mai esistito un vibratore smart: oggi invece questo sex toy esiste ed è a disposizione di tutti.

Nonostante in diversi Paesi, tra cui l’Italia, i sex toys rappresentino ancora oggi un tabù, questo prodotto sta ottenendo sempre più successo ed è attualmente in vendita in ben 54 Paesi.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di Crescendo, il primo vibratore smart, e come funziona. Per capire quale filosofia c’è alla base di questo giocattolo sessuale, scopriamo anche qualcosa di più sull’azienda che l’ha progettato, la britannica MysteryVibe.

Advertisements

Come funziona Crescendo

Lo scopo dell’azienda MysteryVibe, che ha progettato Crescendo, era quello di creare un sex toy che si adattasse a corpi di qualunque forma e con un pattern di vibrazione il più personalizzato possibile. Crescendo è infatti presentato come l’unico al mondo tra i sex toys a presentare sei motori individuali particolarmente potenti. Crescendo rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei vibratori, tanto che l’azienda stessa che l’ha progettato l’ha definito “il primo vero sex toy nel mondo per adulti, diverso da qualsiasi altro disponibile sul mercato”.

Questo oggetto altamente tecnologico è in realtà piuttosto semplice da usare. Tutto quello che bisogna fare è trovare il tipo di vibrazioni che più si avvicinano a ciò che si desidera per provare piacere. Che siano sequenze di piccole vibrazioni leggere o semplici ripetizioni di vibrazioni più profonde, Crescendo è in grado di offrire vibrazioni personalizzate per permettere a chi lo usa di provare la miglior esperienza di piacere possibile. Inoltre, grazie alla sua flessibilità e alla sua ergonomia, può assumere la forma che più desiderate ed è utilizzabile anche dagli uomini.

Controllalo con lo smartphone

Crescendo è considerato smart proprio perchè possiamo controllarlo con il nostro smartphone: l’azienda MysteryVibe ha infatti creato un’app, che è disponibile sia per dispositivi Apple che per quelli Android, che si collega al vibratore e ci permette di scegliere quali vibrazioni desideriamo dalla vastissima gamma presente. Ci sono altri vantaggi che Crescendo offre: è completamente waterproof e resiste a immersioni prolungate, che sia sotto la doccia o in piscina; è sicuro per la vostra salute, essendo ricoperto di silicone; la batteria dura per ben due ore e si ricarica su una piattaforma a induzione.

Questo vibratore può essere acquistato sui principali siti di e-commerce alla cifra di 159 euro: non è economico, ma sicuramente è uno dei sex toys più tecnologici sul mercato. E’ disponibile in due colori: blu ghiaccio e lilla. Se ancora non siete pienamente sicuri se comprare o no quello che sembra essere il più tecnologico tra i sex toys al momento presenti sul mercato, sappiate che le recensioni che troverete in rete e i pareri di chi lo ha già provato sono tutti più che positivi e l’orgasmo è (quasi sempre) assicurato.

La storia della MysteryVibe

L’azienda che ha creato Crescendo è la britannica MysteryVibe, una delle aziende più all’avanguardia nel mondo nell’ambito della sextech industry. Fondata nel 2014, per ben cinque anni i fondatori hanno studiato e fatto ricerche per creare sex toys smart e all’avanguardia: il risultato dei loro studi è stato proprio Crescendo.

L’app che si collega al vibratore più smart del mondo è stata creata già nel 2015 ed è già stata scaricata centinaia di migliaia di volte. L’azienda si è prefissa lo scopo di partecipare, con le sue creazioni, alla rivoluzione sessuale che è in corso. Crescendo ha avuto, come abbiamo già detto, un successo straordinario, sia tra i consumatori, sia alle fiere tecnologiche alle quali è stato presentato, ed è stato insignito di diversi premi.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dal parrucchiere per operazione ai glutei, morta 38enne

Tornare in forma dopo le feste, quanta attività bisogna fare

Leggi anche
  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • 
    Loading...
  • fare l'amoreFare l’amore: i possibili problemi femminili

    Fare l’amore pul far sorgere alcuni problemi sessuali della donna, come l’anorgasmia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.