Sex and the City 2: anticipazioni sulla scelta dei costumi

Sono già tanti gli scatti rubati dal set del film Sex and the city 2 che stanno circolando su Internet e su vari magazines, e i fan delle protagoniste sono già in subbuglio e a caccia di nuovi aggiornamenti. Sarah Jessica Parker interpreterà il personaggio di Carrie indossando sofisticati abiti Dior ma anche completi più casual.

Sopra alle sue inseparabili calzature Manolo Blahnik o Christian Louboutin, l’eroina del film sfoggerà in più scene il modello Pedal Sky Zip di Closed e, in generale, con un guardaroba che farà invidia a tante donne.
Per quanto riguarda invece l’immagine della giovane mamma Charlotte, essa non cambierà di molto rispetto a come se la ricordava il pubblico. Per immedesimarsi al meglio nel suo carattere dolce e zuccheroso, l’attrice Kristin Davis vestirà anche lei abiti Dior ma nella tinta romantica del rosa.

In una foto che la ritrae per le strade di Manhattan (New York), la star dei telefilm Usa appare con un tailleur di questo colore acceso e realizzato in lino, accompagnato da una borsa Lady Dior. Il tutto rigorosamente firmato da tale marchio parigino famoso in tutto il mondo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le magnifiche vetrine a Fifth Avenue di Van Cleef & Arpels

Anna Rita N e la sua campagna on the road per il 2010

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.