Notizie.it logo

Serena Rutelli e la mamma biologica: “Cercava solo visibilità”

serena rutelli

Serena Rutelli ha confessato che dopo la fine del Grande Fratello non ha più avuto rapporti con la madre biologica e il fratello.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Serena Rutelli non ha avuto più notizie della sua famiglia d’origine. La ragazza è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ma nel corso del reality più spiato d’Italia la madre biologica e il fratello hanno provato ad avvicinarsi a lei. Come mai ha perso le loro tracce?

Serena Rutelli e la mamma biologica

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, Serena Rutelli si è distinta per l’estrema educazione e per l’immenso amore nei confronti del fidanzato Alessandro Prince Zorresi. La figlia adottiva di Barbara Paolombelli e Francesco Rutelli, nei mesi di ‘reclusione’ all’interno della casa più spiata d’Italia, ha sempre mantenuto la calma, non si è mai lasciata andare a discussioni particolarmente accese e non si è fatta affascinare da nessun maschietto.

Insomma, Serena è proprio la classica brava ragazza e ha riscosso giudizi molto positivi. Proprio per questo, in molti si aspettavano che la sua famiglia di origine fosse riuscita a recuperare un briciolo della sua stima. Attraverso il suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei fan, la giovane Rutelli ha confessato: “Non si sono mai più fatti sentire. Se avevano tutta questa voglia di stabilire un rapporto con me, perché sono spariti? Hanno fatto la sceneggiata in tv e poi basta. Ma avevo previsto che sarebbero venuti fuori solo per avere un briciolo di visibilità. Nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso, sia la madre biologica che il fratello avevano manifestato un certo interesse nel conoscerla, ma quando i riflettori si sono spenti, sono scomparsi dalla sua vita.

L’amore per la sua famiglia

La Rutelli non è delusa da questa ‘sparizione’ e ha sottolineato ancora una volta di non essere alla ricerca di una famiglia, perché Barbara, Francesco e i suoi fratelli sono le persone che l’hanno amata e cresciuta e che lei adora allo stesso modo.

Serena ha dichiarato: “Lo era prima, lo è adesso, lo sarà sempre. Ci sono cose che non riesco ad affrontare e non riuscirei a perdonare mia madre. Sono fatta così. E poi una famiglia ce l’ho. L’ex gieffina ha poi risposto ad alcuni follower che le hanno chiesto perché non compare spesso in televisione. La giovane estetista romana ha ammesso che non ha ricevuto più nessuna proposta, ma spera che il futuro le riservi qualcosa di interessante. Ha dichiarato: “Dopo qualche ospitata non mi hanno più chiamata. Va bene così, non smanio per esserci. Certo, se arrivasse qualche bella proposta la valuterei perché ci ho preso gusto, sono sincera… L’Isola dei Famosi mi piacerebbe, anche se immagino sia tosta.

Per me la tv è un gioco, ma non pensavo ad esempio che il Gf mi avrebbe cambiata così: sono entrata timida e chiusa, ne sono uscita più sicura ed è stata una piccola rivoluzione per me”. Insomma, la Rutelli spera che il mondo dello spettacolo possa riservarle qualche buona opportunità, ma se così non fosse non sarebbe di certo un problema. Staremo a vedere se la produzione del reality honduregno accetterà la sua autocandidatura.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche