Notizie.it logo

Giovanni Conversano, proposta di matrimonio in tv a Giada Pezzaioli

giovanni conversano

Giovanni Conversano, ospite a Vieni da me, ha chiesto alla compagna Giada Pezzaioli di sposarlo, ma lei ha preferito non rispondere

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Giovanni Conversano ha fatto una proposta di matrimonio strappalacrime alla sua Giada Pezzaioli. La donna, però, ha preferito non rispondere, creando in studio un imbarazzo degno di nota. La stessa Caterina Balivo ha provato a sdrammatizzare e a far rendere conto l’ex tronista del ‘palo’ preso.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli sono stati ospiti nell’ultima puntata di Vieni da me. L’ex calciatore ha pensato bene, d’accordo con la produzione, di fare la proposta di matrimonio alla madre di suo figlio in diretta tv. Caterina Balivo, con una scusa, ha tenuto fuori dallo studio la donna e ha ripercorso insieme all’ex tronista il grande amore che li tiene uniti da ben 9 anni e dal quale è nato un bellissimo bambino. Quando si sono conosciuti, Giada aveva solo 16 anni, mentre Giovanni 31 e nonostante la grande differenza d’età si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

Nel corso di tutto questo revival, la Pezzaioli è rimasta fuori dallo studio, ‘segregata’ nei camerini riservati al trucco. Ad un certo punto, Caterina ha fatto entrare Giada e ha iniziato a parlare con lei per dare modo a Giovanni di uscire fuori a prendere un mazzo di rose e a prepararsi per il grande momento. La conduttrice, per guadagnare tempo, ha iniziato a chiedere alla sua ospite di raccontarle della sua esperienza a Miss Italia.

La proposta di matrimonio

Trascorso un po’ di tempo, Caterina ha fatto entrare Conversano. L’uomo, con un mazzo di rose rosse in mano, si è inginocchiato e ha iniziato a parlare: “Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante (…) Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili (…) Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti.

La Pezzaioli, dopo aver ascoltato con attenzione la dichiarazione d’amore del suo compagno, ha reagito in modo del tutto inaspettato. Giada, senza peli sulla lingua, ha risposto: Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale”. Davanti a questa esclamazione, tutto il pubblico presente in studio e la stessa conduttrice sono scesi in un silenzio tombale. Giada, a questo punto, ha stampato un bacio in bocca a Giovanni ma non ha risposto alla proposta. La Balivo, resasi conto della situazione, fa notare a Conversano che la sua compagna non gli ha risposto e l’uomo prova di nuovo a porgerle la fatidica domanda. L’ex calciatore, in modo molto chiaro, le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”. La Pezzaioli, sempre con il solito sorrisetto, ha tuonato: “Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni”. Insomma, l’aspirante Miss non ha nessuna intenzione di rispondere al suo compagno, tanto che Caterina, con estrema schiettezza, ha esclamato: “Giovanni io non ho capito se è andata bene o male”.

I due, terminata l’ospitata a Vieni da me, hanno fatto sapere via social che la risposta alla proposta di matrimonio non è ancora arrivata. A questo punto la domanda sorge spontanea: abbiamo assistito ad una mossa studiata a tavolino per generare un po’ di chiacchiericcio? Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche