Anna Pettinelli: “Serena Enardu non si è resa conto del suo errore”

Anna Pettinelli ha rilasciato un'intervista a Chi e, oltre al rapporto con Stefano Macchi, ha detto la sua sull'amica Serena Enardu

Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato della sua esperienza a Temptation Island Vip. La speaker radiofonica, oltre a confessare com’è stato tornare a casa in compagnia del fidanzato Stefano Macchi, ha anche ammesso di essere in contatto con Serena Enardu e ha fatto una rivelazione importante su di lei.

Serena Enardu e Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è senza alcuna ombra di dubbio il ‘personaggio rivelazione’ dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Pesante come pochi, ma anche simpaticissima, la speaker radiofonica è riuscita a tornare a casa con il fidanzato Stefano Macchi. Intervistata dal settimanale Chi, Anna ha raccontato di essere rimasta in contatto con Serena Enardu. Le due donne, nel corso del programma delle tentazioni hanno legato molto, e ad oggi si sentono ancora. La Pettinelli, con la sincerità che da sempre la contraddistingue, ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne “non sta bene”. La speaker sostiene che la Enardu abbia “buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”. Anche nel corso di Temptation Island Vip, Anna ha fatto più volte notare alla compagna di avventura i suoi errori, ma Serena era come offuscata. La fidanzata di Macchi ha ammesso: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. Nonostante Anna sia amica di Serena, ha ammesso candidamente che non ha approvato il suo comportamento.

Anna e Stefano

Mentre Pago e Serena hanno deciso di interrompere la loro relazione, Anna e Stefano sono tornati a casa più innamorati che mai. Nel corso dell’esperienza a Temptation Island Vip, la Pettinelli ha regalato momenti trash davvero unici, che rimarranno di certo nella storia della televisione. Tornati a casa, com’è cambiata la loro vita di coppia? La speaker radiofonica ha raccontato che il compagno è corteggiatissimo e che lei sta perdendo la pazienza. Strano, lo avreste mai detto? Considerando che Anna ha visto del marcio dove non c’era – ovvero la conoscenza tra Stefano e la tentatrice Cecilia -, non osiamo immaginare la sua reazione davanti ai messaggi delle fan. La donna ha confessato: “Su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere […] O mandano anche foto. Ma ripigliatevi. Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’… Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation”. Anna sostiene di aver scoperto la gelosia grazie al programma delle tentazioni, ma ai più sembra che lei lo sia stata anche prima di entrare, così come aveva sottolineato nel video di presentazione. Che dire? Fan di Macchi fate attenzione perché “Bella patata” potrebbe sclerare da un momento all’altro.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com