Anna Pettinelli: “Temptation Island Vip mi ha ammazzato”

Anna Pettinelli racconta la difficilissima esperienza a Temptation Island Vip e come è riuscita a recuperare il rapporto con il suo uomo.

Anna Pettinelli, storica conduttrice radiofonica, si è messa per la prima volta a nudo davanti alle telecamere dopo la devastante esperienza di Temptation Island Vip. Anna ha deciso di lasciare il programma prima del tempo, non riuscendo più a reggere l’enorme gelosia che stava corrodendo la fiducia nei confronti del suo compagno: nell’intervista a Uomini e Donne Magazine la conduttrice ha spiegato il suo punto di vista.

Anna Pettinelli: “Mi stava ammazzando”

Capelli rosa confetto, un sorriso radioso e la sicurezza di chi si è conquistata un posto d’onore tra i colleghi che fanno la sua stessa professione: Anna Pettinelli si è presentata così al momento di cominciare l’avventura di Temptation Island.

Il suo obiettivo era mettere alla prova la propria gelosia, osservando il comportamento di Stefano Macchi, il quarantaquattrenne che da 6 anni è il suo compagno ufficiale. Tra i due corrono ben 18 anni di differenza (la Pettinelli ha soffiato su 62 candeline) ma questa profonda lontananza anagrafica non sembrava aver mai inciso più di tanto sull’amore della coppia.

Il problema è nato nel momento in cui Stefano Macchi ha dimostrato un po’ troppo affiatamento nei confronti di Cecilia, una delle tentatrici del programma.

Osservando i comportamenti troppo disinvolti del suo compagno, Anna Pettinelli ha cominciato a maturare una gelosia ossessiva nei confronti di Cecilia e delle tentatrici in generale, tanto da aver chiesto il falò anticipato.

Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto moltissimo.

Stefano Macchi: “Come essere al liceo”

Durante il falò anticipato richiesto da Anna è andata in onda una scena quasi surreale: mentre venivano mostrate le scene in cui lui e Cecilia trascorrevano del tempo insieme con ammiccamenti e atteggiamenti pieni di confidenza reciproca, Stefano Macchi è letteralmente cascato dal pero.

L’uomo ha cercato di difendersi dalle accuse della sua compagna, giustificando il proprio comportamento come assolutamente innocente.

Era come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi

Dopo essersi reso conto del male che stava involontariamente facendo alla sua compagna, Stefano ha accettato di lasciare la trasmissione (anche se a malincuore) ed è tornato a casa con Anna Pettinelli.

Una passione ritrovata

Fortunatamente, dopo essersi reso conto di aver tenuto un comportamento assolutamente superficiale, Stefano Macchi è tornato a impegnarsi seriamente nella ricostruzione del rapporto con la sua Anna, la quale ha spiegato:

Il rapporto tra di noi è ripartito con profondità e passione.

E’ proprio vero, quindi, che ci si accorge di quanto sia prezioso qualcosa solo nel momento in cui si rischia di perderlo? Sembrerebbe proprio di sì.

Temptation Island è stato un durissimo banco di prova per questa coppia e la storia di Anna e di Stefano sembra ricalcare (anche e con qualche differenza sostanziale) la tragicomica storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, vicenda che ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo durante la scorsa edizione di Temptation Island VIP.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com