Selvaggia Roma, lo sfogo dopo aver perso la figlia: “Sei nei nostri cuori”

Selvaggia Roma si è sfogata via social dopo aver annunciato di aver perso la sua bambina.

Selvaggia Roma ha affidato ai social un suo duro sfogo dopo aver perso la figlia che aspettava insieme al fidanzato Luca Teti.

Selvaggia Roma: lo sfogo dopo l’aborto

Durante un controllo di routine Selvaggia Roma ha scoperto il cuore della sua bambina, prima figlia attesa insieme a Luca Teti, avesse smesso di battere.

Per l’ex gieffina si tratta di un momento estremamente complesso e delicato e ai social lei stessa ha affidato uno sfogo per descrivere ai fan come si sente.

“Quando una donna perde un figlio, in qualunque epoca dell’attesa, deve affrontare un percorso che, con i suoi tempi e i suoi modi, la porterà a elaborare la perdita. Quantificare questo tempo, naturalmente non è possibile. Ogni donna è diversa. C’è chi nell’arco di alcune settimane si sente pronta per cercare una nuova gravidanza e chi sente di aver bisogno di un periodo di lutto più lungo”, ha scritto, e ancora: “C’è un momento per soffrire e un momento per stare meglio.

Cercare di accelerare le cose, spingere la donna a saltare le tappe, non risolve il problema più rapidamente. Anzi. Le emozioni ignorate o negate restano lì, in sospeso, a pesare sul cuore che non ha avuto modo di sfogarle e rielaborarle. Dar voce al dolore. Cara Mia, sei nei nostri cuori. Mamma e Papà”. 

L’influencer aveva annunciato la gravidanza solo alcune settimane fa insieme al fidanzato Luca Teti

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com