Selena Gomez torna su Instagram: “Grazie per il vostro sostegno”

Dopo mesi di silenzio, Selena Gomez è tornata attiva sui social. La cantante e attrice ha pubblicato un post sul suo Instagram per avvisare i suoi fan

Dopo mesi di silenzio, Selen Gomez è tornata su Instagram. La cantante e attrice, a causa della sua malattia e del conseguente ricovero in rehab, aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale, lasciando i suoi fan nella disperazione più totale.

Finalmente, il grande giorno, quello del suo ritorno alla vita social, è arrivato e i follower hanno accolto le sue parole e le fotografie postate, che riassumono un po’ la sua vita in questi mesi di assenza, con grande gioia.

Il ritorno di Selena Gomez

Selena Gomez è tornata attiva su Instagram e i suoi fan hanno accolto con gioia la notizia. La cantante e attrice, qualche mese fa, aveva comunicato a tutti i follower che, a seguito della sua malattia, aveva bisogno di prendersi una pausa dal mondo virtuale e che non poteva dire quando sarebbe tornata online.

Quel momento sembra finalmente arrivato e Selena lo ha comunicato ai suoi milioni di fan attraverso il suo profilo Instagram. L’ultimo post della Gomez era datato settembre 2018 e appariva con il volto segnato dal duro periodo che stava affrontando. La cantante ha deciso di riapparire sui social pubblicando alcuni scatti che sembrano riassumere la sua vita degli ultimi mesi. A didascalia si legge: “È un po’ che non mi sentite, ma volevo augurare a tutti buon anno e ringraziarvi per il vostro amore e supporto.

Lo scorso anno è stato un anno di riflessione, di nuove sfide e crescita. Sono queste difficoltà che ti dimostrano chi sei e cosa sei capace di affrontare. Fidatevi di me, non è affatto facile, ma sono orgogliosa della persona che sto diventando e non vedo l’ora di vivere appieno quest’anno appena cominciato”. I suoi fan, leggendo queste righe, hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno inondato il post di like, quasi 7 milioni, e di tantissimi commenti.

selena

I problemi di Selena Gomez

Prima che Selena entrasse in riabilitazione per lo stress che il trapianto di reni le aveva creato, sono state molte le voci sul suo conto, quasi mai smentite o confermate dalla diretta interessata. Per quanto riguarda la sua salute, sappiamo che la Gomez è affetta dal Lupus e, stando a quanto sostengono i bene informati, sarebbe questo il motivo che l’ha portata a scegliere di entrare in rehab. La malattia e il conseguente trapianto di reni sembra che l’abbiano provata molto, sia a livello fisico che piscologico, e la scelta di entrare in un centro riabilitativo è sembrata l’unica soluzione. Qualche lingua cattiva aveva anche ipotizzato che il suo crollo emotivo potesse essere legato alla rottura con Justin Bieber e al suo matrimonio con Hailey Baldwin, avvenuto pochi giorni prima del ricovero della Gomez. Questa notizia è stata poi smentita con la conferma dei rumors sui suoi problemi di salute. Pochi giorni fa, prima che Selena rientrasse ufficialmente a far parte del mondo virtuale, la cantante e amica Taylor Swift aveva condiviso sui social una nuova fotografia con lei, che le mostrava entrambe sorridenti e i follower avevano iniziato già a sperare in un suo ritorno. Insomma, la Gomez ha trascorso un periodo buio, ma adesso sembra essere tornata in forma, pronta a deliziare tutti i suoi seguaci con la sua splendida voce.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Celentano, lo spot tv infastidisce: “Il volume si alza da solo”

Stefano De Martino e Belen complici ad un evento: ritorno di fiamma?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media