GF Vip, duro scontro tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone

Il Grande Fratello Vip ha mandato in onda la prima furiosa lite di questa terza edizione, quella tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi.

Il Grande Fratello Vip ha visto finalmente andare in onda la prima lite furiosa tra due concorrenti. Il web sta letteralmente impazzendo per il video che è stato diffuso poco fa e che riguarda Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Il tema centrale della discussione è Fabrizio Corona e il cattivo esempio che Silvia ha dato ai giovani accettando questa relazione.

Il web è quasi unanime e attacca Cecchi Power.

Una lite furiosa

Dimenticate le piccole polemiche che abbiamo visto andare in onda al Grande Fratello Vip. Questa che c’è stata tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone è la prima lite in assoluto. Il video dello scontro è stato diffuso poco fa e il web è in rivolta. Ma qual è il motivo dell’attacco che Cecchi Power fa alla ragazza de Le Donatella? Sembra che il giornalista non apprezzi molto il suo passato amoroso vissuto tra le braccia di Fabrizio Corona.

Advertisements

Dopo infinite provocazioni, Silvia decide di affrontare Alessandro ed esclama: “Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po’? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione e il bon ton. Tu insegni il bon ton e non lo applichi”. Cecchi Paone, al quale non manca di certo la risposta pronta, ribatte: “Io insegno la responsabilità”. È a questo punto che Silvia perde la pazienza e gli dice tutto quello che pensa: “Tu non devi dare insegnamenti a nessuno.

A me non interessano i tuoi insegnamenti. Sei un presuntuoso e arrogante. Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io. Stai muto. Quello che ho fatto io merita rispetto. Io sono un esempio. La Provvedi è quasi in lacrime e si sente attaccata da un uomo molto più grande di lei che, in fondo, sta parlando di un tema che non conosce.

L’attacco successivo però ha veramente indignato i fan del Grande Fratello Vip.

gabriele

L’attacco di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone svuota finalmente il sacco e urla in faccia a Silvia tutto il suo disprezzo: “Sei stata sui giornali per una vita.

Sei un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi di questo Paese. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. Il giornalista purtroppo ha toccato un tasto debole, quello che Fabrizio è ancora per la ragazza de Le Donatella. Gli altri gieffini hanno provato a riportare la calma, ma ormai la bomba è esplosa. Silvia non ha nessuna intenzione di perdonare Alessandro e quasi tutti i gieffini sono dalla parte della Provvedi. Della stessa opinione è il web. Può un uomo attaccare così una ragazza molto più giovane? Non possiamo sapere se Cecchi Power si stia comportando così per fare spettacolo, ma ci auguriamo che faccia qualche passo indietro e chieda scusa a Silvia, solo così potrebbe salvare la faccia. Nel frattempo, anche Gabriele Parpiglia, amico intimo della ragazza, prende le sue difese sui social. Gabriele ha pubblicato su Instagram una foto molto bella della Provvedi e scrive: “Nei reality il provocatore c’è sempre. Dopo aver visto il video ho avuto e ho ancora mal di stomaco. Perché so di che cosa parla lei. Ho sentito le sue urla. Ho capito. La provocazione o la critica ci stanno. Ma se non sai un c***o delle vite degli altri, non puoi giudicare le vite degli altri. Silvia ha rinunciato alle sue vacanze, alle amiche, ai weekend, ha fatto carico e scarico in carcere di cibo, di vestiti (facile da scrivere, da vedere è un altro mondo), lo ha fatto con me, quando siamo andati insieme. Poi sempre da sola. Sempre! Era un punto di riferimento, seppur piccina, per molte mamme e nonne, per persone più grandi, per le donne straniere che avevano difficoltà con la lingua in una situazione ancor più grande, credo, per tutti”. Parpiglia descrive una situazione che conosce molto bene e da queste parole si capisce benissimo l’affetto che ha per lei. Non è solo una questione di legame, ma è proprio la “responsabilità” di cui parlava Cecchi Paone che Parpy vuole spiegare. Gabriele conclude: “Le è stato mancato di rispetto soprattutto perché chi lo ha fatto, ha agitato senza informazione. Non è giusto. La conosco. So quello che ha fatto, quanto ha dato, quanto ha sofferto!!! Non se lo merita. Questo va oltre il semplice ‘game’. Lei non ha mai raccontato tutto o giocato la carta della vittima ma ha scelto e condiviso una sorta di carcere parallelo a 23 anni. Non se lo merita. Il suo sabato era ‘aspettare una telefonata di dieci minuti’. Le sue spalle sempre larghe. Non aggiungo altro perché poi so che potrei essere feroce. Ma questo non è un gioco divertente… Mi dispiace moltissimo”. Vorrei tanto che gli autori del Grande Fratello Vip riportino questo messaggio a Cecchi Paone, magari leggendo, cosa che lui sa fare bene, potrebbe arrivare a capire quello che la sua insensibilità gli impedisce di cogliere. Ora non vedo l’ora di ascoltare le parole di Fabrizio Corona che, almeno questa volta, ha tutto il diritto di imbestialirsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Victoria’s Secret Fashion Show 2018, l’ultima sfilata di Adriana Lima

Kasia Smutniak su Instagram: post per Matteo Salvini?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media