Gf Vip: “Un aereo contro Cecchi Paone, lui ci ride su”

Al Gf Vip si riapre la polemica grazie a un aereo che portava uno striscione che appoggiava la Monsè contro Alessandro Cecchi Paone.

Sopra la casa del Gf Vip è arrivato un altro dei tanto desiderati aerei ma, questa volta, il messaggio che porta non ha fatto piacere a nessun coinquilino. Infatti, lo striscione era contro Alessandro Cecchi Paone e a favore di Maria Monsé, ultima eliminata dal gioco proprio durante un testa a testa alle nominations con Cecchi Paone.

Tra i due non è mai corso buon sangue.

L’aereo contro Cecchi Paone

L’aereo che ha volato sopra la Casa del Gf Vip in queste ore sventolava uno striscione con sopra scritto un chiaro messaggio: “Dentro Monsé, Cecchi Paone no bullismo. Monsé fans”. Un’intimazione piuttosto forte, che accusa Alessandro di essersi comportato da bullo. Cosa che, naturalmente, non è mai avvenuta perché il Gf non l’avrebbe di certo permesso.

Advertisements

L’accusa si rivolge a un episodio specifico successo tra Alessandro e Maria, che la Monsè evidentemente non ha compreso nonostante le sia stato spiegato accuratamente anche in studio da Ilary e Signorini.

Bulli al Gf Vip?

Qualche giorno fa, parlando di Perla Maria, la figlia della Monsè, Alessandro Cecchi Paone ha detto questa frase: “Non è una bambina ma un’adulta nana”. Era un complimento alla piccola più che una frase discriminatoria.

Infatti, Maria stava elogiando la sua piccola, raccontando di tutti i suoi talenti e capacità. Cecchi Paone voleva quindi intendere: “non è una semplice bambina ma è speciale, ha già capacità da adulta pur essendo in un corpo di bimba”. Purtroppo Maria ha inteso male il significato di tale metafora e ha subito urlato al bullismo e al pregiudizio contro i nani.

La reazione di Cecchi Paone

All’arrivo dell’aereo, Cecchi Paone ha reagito scrollando le spalle e lasciandosi andare a una risatina di scherno.

Ha esclamato: “Ma questo aereo lo ha inviato Perla Maria!” dimostrando di aver subito capito a cosa si riferisse e a quanto, invece, lui dia poco peso a questo episodio che ha già archiviato e catalogato come poco importante. Alessandro ha spiegato più volte il significato della frase sui nani e, a quanto dice, non ha più intenzione di tornare sull’argomento e giustificarsi con chi, oltretutto, non lo capisce.

Gli altri coinquilini

Solidali con Cecchi Paone anche molti altri abitanti della casa, tra cui Cattaneo, che ha subito liquidato l’intera faccenda dicendo: “Questo aereo l’ha pagato la Monsè” e chiudendo così l’argomento in maniera definitiva. Probabilmente è in scaletta un confronto tra Maria e Alessandro durante una delle prossime dirette. Cecchi Paone, al solo pensiero, rabbrividisce. “Se me la mandano in casa per un confronto sbrocco sul serio!”. Insomma tra lui e la Monsè non è mai corso buon sangue e questo non è un mistero per nessuno. Tuttavia, probabilmente non si aspettava di essere accusato di bullismo, proprio lui che da anni porta avanti cause umane a favore dei diritti di tutti e della tutela di qualsiasi diversità, fisica o di pensiero. Ma al Gf Vip tutto può succedere e, anche questa volta, è successa una cosa che probabilmente nella vita reale non sarebbe mai accaduta.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta: “Sono cresciuta e maturata grazie a Boateng”

Giovanni Ciacci: “Andato a monte l’ennesimo matrimonio”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.