Zara TRF punta sul Denim per la sua nuova collezione

Un paio di settimane fa vi avevamo parlato di Bling Bling, la nuova collezione di Zara TRF per questo autunno.

Anche oggi parleremo di una delle ultime collezioni di Zara TRF, la Denim Camp. Per questa collezione, il gigante di Inditex si ispirato agli accampamenti del boy scout rendendo le loro divise alla moda, e creando una nuova tendenza per questa stagione.

Nell’ultima collezione ,che abbiamo esaminato recentemente, Zara TRF ha giocato con i toni metallici e le decorazioni di glitter.

In questo nuovo lookbook il marchio ha puntato tutto sul tessuto jeans e sullo stile militare. Due tendenze che saranno molto presenti durante questo autunno.

Come abbiamo già visto in altre collezioni delle aziende a basso costo, il denim si reinventa. Il tessuto jeans viene abbinato a capi più eleganti, per ottenere un look chic e unico.

Il denim è sempre stato versatile, pratico e confortevole. Questa stagione viene riproposto in versione più elegante per donare un tocco più sofisticato ai nostri outfit.

Le giacche di jeans vengono abbinate a gonne oversize, abiti lunghi, le tute più eleganti, e ai pantaloni stretti.

Nelle toppe presenti sui jeans l’ispirazione è Disney, infatti Mickey Mouse è uno dei principali protagonisti della linea proposta dal marchio per la nuova collezzione.

In breve, il denim sarà uno dei must-have di questa stagione. Da avere anche nel colore khaki: sarà il nostro migliore alleato per trascorrere questa stagione primaverile.

La collezione propone anche lo stile militare rivisitato nella variante della tuta mimetica con applicazioni decorative e medaglie.

Troviamo anche abiti senza spalle aderenti, che si combinano perfettamente con lo stile militare-sportivo.

Gli stivaletti bassi in camoscio o pelle verniciata, si combineranno perfettamente con i pantaloni sui toni del corda, kaki, o del verdone. Né mancano le sneakers, perfette per coloro che preferiscono il comfort e la comodità, decorate con dettagli in oro per regalare un tocco chic. Immagini: zara

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com