Scarpe basse primavera estate 2021: dalle ballerine agli stivaletti

Tutti i modelli di scarpe basse di tendenza per la prossima stagione calda.

Comodità, praticità senza rinunciare allo stile: ecco tutte le scarpe basse di tendenza per la prossima primavera estate 2021.

Scarpe basse primavera estate 2021

Una bella notizia per chi non ama portare i tacchi: per la stagione primavera estate 2021 saranno di tendenza le scarpe basse.

Tantissimi modelli tra cui scegliere per rendere unico il proprio look e personalizzarlo al meglio. A farla da padrone sarà quindi la comodità, unita, come sempre, a un pizzico di fantasia e buon gusto che renderanno i look super personali.

Le scarpe basse stanno bene sia con i pantaloni che con le gonne, ma sono super cool anche con i vestiti. Per un look elegante, come capospalla basterà scegliere un bel blazer, da indossare sopra una semplice t-shirt o sopra una camicia.

Per un outfit meno impegnativo, il capo perfetto da abbinare con le scarpe basse è il cardigan con le frange, semplice e super comodo.

Per un look ancora più pensato, sono immancabili gli accessori da abbinare alle scarpe: quello più importante è sicuramente la borsa.

Ecco quindi quali saranno le scarpe basse più in voga nella prossima stagione primaverile ed estiva: slingback, stivaletti, infradito, ballerine e mules.

Slingback

Chic, eleganti e mai scontate: le slingback sono le scarpe da avere assolutamente nella scarpiera.

Che siano colorate, bianche e nere, monocolore, sono perfette per rendere unico qualsiasi look, aggiungendo un tocco bon ton che non guasta mai. E per un’occasione speciale? Le calzature perfette sono le slingback in versione dorata o argentata.

scarpe basse primavera estate 2021

Stivaletti

Chi non vuole rinunciare all’animo rock neppure durante la primavera e l’estate, può scegliere di indossare degli stivaletti. Basterà sceglierne un modello colorato e lasciare il nero per le stagioni fredde. Via libera quindi a stivaletti grigi, beige, marroni e blu. Tra i modelli più amati i texani, per un tocco country.

scarpe basse primavera estate 2021

Mules

Rimangono super di moda le scarpe aperte sul tallone: le mules. Che siano raso terra o con un tacco leggermente accennato, non hanno nulla a che fare con le pantofole da casa. Sono comode, pratiche, ma con un tocco di eleganza e uno stile unico. In pelle o in denim, sono l’accessorio perfetto per rendere ogni look super alla moda.

scarpe basse primavera estate 2021

Infradito

Le infradito sono un classico che non passa mai di moda. C’è chi le ama e non può farne a meno e chi invece proprio non le sopporta. Fatto sta che le infradito sono una delle calzature must have per la primavera estate 2021. I colori più belli tra cui scegliere? Quelli pastello, spaziando dal verde al rosa, passando per l’azzurro e il giallo.

scarpe basse primavera estate 2021

Ballerine

Per chi invece ama i tempi passati e ha un’inclinazione romantica anche nei look, le scarpe perfette sono le ballerine. Belle, comode, sono ideali da abbinare con vestiti a pois o a fiori, lunghi o corti che siano. Si possono abbinare tranquillamente a look di tutti i giorni ma sono ideali anche per le occasioni più eleganti. Un’unica parola per descriverle: evergreen.

scarpe basse primavera estate 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Zara OriginsZara Origins: i nuovi trend per l’autunno 2022

    Quali sono i capi fondamentali per affrontare con stile l’autunno 2022? Ecco le proposte di Zara Origins per la nuova stagione.

  • Chiara Ferragni trenchTrench: la nuova tendenza per l’autunno

    Il trench sembra essere un capo intramontabile: anno dopo anno, si conferma un must have per la stagione autunnale. Ecco in quali varianti.

  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

Contents.media