Saranno Isolani, prima puntata tra litigi e discussioni

E' iniziato il nuovo mini reality, Saranno isolani", in attesa della prima puntata dell'"Isola dei Famosi".

In attesa della prima puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il prossimo 22 gennaio, è partito poche ore fa il nuovo mini reality, “Saranno isolani”. In questo mini format composto da otto puntate, dieci concorrenti più o meno famosi, soprattutto sui social, si sfideranno in un campo di addestramento in una località top secret presente in Toscana.

E’ dunque cominciato questo reality nel reality, con una prima puntata in cui ci sono stati già diversi litigi e discussioni.

Saranno isolani

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo 22 gennaio. ma nel frattempo è cominciato un altro mini reality, sempre legato in qualche modo al programma condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. E’ infatti iniziato poche ore fa “Saranno Isolani”, un mini format composto da otto puntate in tutto, in cui dieci concorrenti più o meno famosi soprattutto sui social, si sfideranno in un campo di addestramento presente in una località top secret in Toscana.

Sarà poi il popolo del web che potrà votare quello che è il suo concorrente preferito. E lo può fare tramite il sito sarannoisolani.mediaset.it oppure attraverso l’applicazione Mediaset Fan.

Gli aspiranti isolani avranno a disposizione solamente otto giorni per farsi conoscere dagli spettatore. I tre più votati voleranno poi in Honduras. Ma solamente uno guadagnerà ufficialmente un posto. Il nome del prescelto verrà decretato tramite un televoto e sarà annunciato nel corso della prima puntata del reality show di Canale 5.

E’ stato possible conoscere i dieci concorrenti attraverso la clip della prima puntata introdotta dai The Show.

La prima puntata

Gli aspiranti isolani sono stati subito messi a dura prova. La produzione, infatti, prima ha sequestrato tutti i loro beni che sono stati giudicati come non di prima necessità. Successivamente ha nascosto i loro sacchi personali sotto la sabbia. Per alcuni dei concorrenti la ricerca di questi sacchi è risultata essere abbastanza complicata. Tanto che, a causa dell’elevata tensione, c’è stato spazio anche per la prima lite avvenuta tra Federico Dolce e Barbara Bertanza. I due, in particolare, si sono accusati a vicenda di non essersi impegnati abbastanza nella ricerca dei sacchi che erano stati nascosti dalla produzione.

Nel corso della prima puntata, si è verificato anche un piccolo incidente per Deianira Marzano, la quale si è procurata una piccola ferita alla testa mentre stava camminando nel bosco. Infine, c’è stato anche un’altra piccola discussione che ha visto protagoniste sempre Deianira Marzano e Anna Adornato. Tra le due sembra che non scorra buon sangue, almeno per quanto visto in questa prima puntata, che è visibile online sul sito di Saranno Isolani. Un sito che verrà aggiornato quotidianamente, soprattutto per quanto riguarda risultati, gare ed altre eventali discussioni e litigi fra i dieci concorrenti che si contendono un posto in Honduras.

Scritto da Roberto Bernocchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini, notte a casa di Ivana Mrazova: cos’è successo

Outfit a prova di marito, il risultato dopo 7 giorni

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media