Daniele Bossari all’Isola dei Famosi: nuovo opinionista?

Daniele Bossari all'Isola dei Famosi potrebbe approdare in qualità di opinionista affiancando la Venier e sostituendo Signorini

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi? Sì, ma meglio non correre con la fantasia: niente noci di cocco e pesca con le lenze per il vincitore del Grande Fratello VIP. Se le voci fossero confermate infatti Bossari parteciperebbe al programma in qualità di opinionista affiancando Mara Venier e sostituendo Alfonso Signorini.

Ancora nessuna conferma da parte del conduttore, così come non ci sono ancora conferme da parte della produzione del programma.

La rinascita di Daniele Bossari

Non sono stati anni facili per il conduttore che dalle prime apparizioni su MTV al principio del nuovo millennio è arrivato a condurre recentemente Mistero su Italia Uno. Le difficoltà emotive e il difficile percorso artistico e personale di Daniele Bossari sono stati probabilmente due fattori fondamentali nel fare di Bossari il beniamino del pubblico durante l’ultima fortunatissima edizione del Grande Fratello VIP.

A conclusione di quella che a tutti gli effetti può essere considerata una rinascita, c’è stata la proposta di matrimonio con Filippa Lagerback in diretta televisiva. Il matrimonio andrà a coronare nei prossimi mesi il rapporto tra i due famosi personaggi televisivi, che condividono ormai la vita privata da oltre quindici anni.

Ciliegina sulla torta, dopo il riscontro di pubblico che Bossari ha ottenuto durante il reality cominciano a fioccare interessanti proposte lavorative.

La voce che sta circolando con più insistenza nelle prossime ore è quella secondo cui Bossari potrebbe tornare a lavorare in un reality, ma non più nel ruolo di concorrente.

L’Isola dei Famosi 2018

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 non è ancora stato confermato in via definitiva, e l’hype che gira intorno ai nomi dei concorrenti del programma è certamente creato ad hoc per assicurare fin dal principio dello show una buona risposta di pubblico. Tra i nomi praticamente sicuri quelli di Brigitte Nielsen, Francesco Monte e Elettra Lamborghini, la quale però sta già facendo i tipici capricci da primadonna prima ancora di mettere piede sull’Isola.

Anche in merito all’inviato in Honduras ci sono state diverse incertezze, che solo recentemente sembrano essere state messe da parte per un nome definitivo. Il prossimo inviato dall’Honduras sarà quindi Stefano De Martino, ex marito di Belen e storico volto di Amici, per il quale ha anche curato la conduzione del day time dimostrando una grande scioltezza nelle vesti di conduttore.

Daniele Bossari all'Isola dei Famosi

Opinionisti Isola dei Famosi

Sul nome della conduttrice della prossima edizione invece non ci sono mai stati dubbi: Alessia Marcuzzi rimane saldamente al comando del programma. Chi la affiancherà in studio per commentare il comportamento dei naufraghi e le evoluzioni dei loro rapporti? Un nome certo è quello di Mara Venier che teoricamente avrebbe dovuto essere affiancata dall’onnipresente Signorini, il quale tra il Grande Fratello VIP e il suo format personale Casa Signorini è stato uno dei protagonisti della passata stagione televisiva.

Forse per dare un po’ di alternanza e non riproporre ancora una volta la stessa figura in veste di opinionista, si è pensato che Daniele Bossari potrebbe sostituire egregiamente Signorini facendo tesoro anche della recentissima esperienza all’interno della casa, che gli permetterebbe di entrare più facilmente di altri in sintonia con speranze e malumori dei naufraghi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Crown 2, somiglianza tra gli attori e i veri personaggi

Come asciugare i capelli ricci nel modo migliore

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media