Sarah Scazzi uccisa due volte: il fango di un calendario e di Giovanni Conversano

A volte il concetto di omicidio non si limita al togliere fisicamente la vita a qualcuno. Ci sono forme più subdole, come l’omicidio della memoria, il togliere quel poco di dignità rimasto a chi non è più vivo e non può difendersi.

Non è bastato trasformare Sarah Scazzi nella protagonista del reality show Caccia al maniaco incontrato su Facebook, miseramente concluso con il (televisivamente) banaleomicidio in famiglia‘, che fa molto meno notizia del millantatore del ueb o del (1) marocchino (2) clandestino (3) uscito dal carcere con l’indulto.

Non è bastato che le sue foto diventassero oggetto del desiderio come quelle di una Belen qualsiasi, preda ambita di chissà quale assurdo feticismo.

Non è bastato che la sua casa diventasse la località turistica più fotografata d’Italia e che la sua famiglia inaugurasse la moda del lutto a scopo di lucro.

Ora ci si mette pure il fratello, che onora (???) la sua memoria con un calendario benefico, che verrà presentato domani al cospetto del superospite Giovanni Conversano.

Questa l’opinione in merito di Emanuele Micelli della Pro Loco di Avetrana: «Come possiamo dare un’immagine positiva di Avetrana se sulla morte di una ragazzina si organizza una serata con un tronista?».

Che è un modo politically correct per dire ‘che schifo’.

La serata dovrebbe tenersi dopodomani (martedì 4 gennaio). C’è da augurarsi che entro quella data Conversano decida di ripensarci, o ancor meglio che gli organizzatori annullino il tutto.

Qui sotto alcune foto di chi i calendari almeno li ha scelti (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Elisabetta Canalis e le foto hot in Messico: via il costume sulla spiaggia di Los Cabos Elenco delle cose che mi aspetto da questo 2011 Belen, Taricone, X-Factor e calendari hot: il meglio (e il peggio) del 2010 Owen Wilson è morto, l’annuncio su Twitter: le migliori bufale del 2010 “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elenco delle cose che mi aspetto da questo 2011

Le Elementari Non Finiscono Mai

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media