Chi è Sara Croce: curiosità e vita privata della modella

Sara Croce, da Madre Natura di Ciao Darwin 8, ai gossip da rotocalco: ecco chi è la modella di Garlasco.

Alta, fisico longilineo, volto angelico, occhi blu e una chioma color oro. Se qualcuno si stesse chiedendo i motivi per i quali Sara Croce è stata definita “la più bella Madre Natura di Ciao Darwin 8”, la risposta risulta già essere molto chiara.

Modella e sportiva, l’esperienza nello show di Bonolis ha rappresentato una vera e propria rivincita per la bella Sara, arrivata quarta al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2017.

Chi è Sara Croce

Sara Croce è originaria di Garlasco, classe 1998, ha una carriera nella moda come indossatrice per le passerelle ma è diventata ormai una influncer su Instagram. Grande amante del fitness e della natura, ha studiato anche canto.

Advertisements

Il suo genere musicale preferito? L’Heavy Metal, così dice.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo tra scatti accattivanti, fashion e post in cui esprime i suoi pensieri, come ha fatto dopo aver “vestito” i panni di Madre Natura:

Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo

Singolare come, nell’era 3.0, si verifichino processi di accettazione del proprio sé, solo davanti ad un certo tipo di telecamera, e pensare che c’era un certo Cartesio che professava il celeberrimo “cogito ergo sum” (penso dunque sono). Roba da vecchi!

Vita privata

Dal periodo del suo ruolo come Madre Natura, il mondo del gossip aveva condotto molte indagini in cerca di indiscrezioni sulla situazione sentimentale della modella la quale rimaneva molto evasiva.

Sara è stata fidanzata con Andrea Damante. I due sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni, tra cui durante una delle serate al Coco Beach (un noto locale sul Lago di Garda) in cui Andrea Damante aveva una delle sue serate da deejay.

Carriera

La carriera di Sara Croce è stata dedicata ad innumerevoli servizi fotografici per aziende di calzature e di abbigliamento e anche a concorsi di bellezza, come quello di Miss Italia nel 2017.

Infatti, dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa presso lo IULM di Milano.

Sara Croce, adesso famosa per la sua apparizione in Ciao Darwin, si era fatta conoscere per la sua partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik, nelle vesti della sensualissima Eva Kant.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allenamento in casa: consigli

Metabolismo: i problemi e che dieta seguire

Leggi anche
  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

  • chi era gian lorenzo berniniChi era Gian Lorenzo Bernini: tutto sullo sculturo italiano

    Chi era Gian Lorenzo Bernini, storia del grande architetto e sculture barocco che ha lasciato le tracce del suo talento per tutta la città di Roma.

  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • 
    Loading...
  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

Contents.media