Ciao Darwin, Michelle Sander: Madre Natura è l’ex di Niccolò Bettarini

Michelle Sander è la Madre Natura che Ciao Darwin ci ha presentato per la sfida Juventus contro tutti. Cos’altro sappiamo di lei?

Michelle Sander è la Madre Natura che Ciao Darwin ci ha presentato per la sfida Juventus contro tutti. La ragazza, bellissima modella brasiliana, non è un volto sconosciuto nel mondo dei Vip. Michelle infatti è l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini ed è l’attuale compagna del calciatore Andrea Petagna. Cos’altro sappiamo di lei?

Chi è Michelle Sander?

Michelle Sander è la Madre Natura scelta da Paolo Bonolis per la sfida darwiniana di Juventus contro tutti. La modella brasiliana, nota a molti con il nomignolo di Michelly, ha 21 anni ed è di una bellezza davvero notevole. Corpo da urlo, carnagione olivastra, lunghi capelli castani e occhi profondi. Su Instagram vanta 111 mila follower che, di certo, dopo la sua apparizione a Ciao Darwin aumenteranno notevolmente, come avvenuto alla collega Alba Vejseli. Le foto che posta sui social riscuotono molto successo e sia il suo lato B che il suo generoso seno attirano le attenzioni de follower di sesso maschile. Michelle è nota anche per aver avuto un ex fidanzato famoso: Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano. La loro relazione è naufragata da un po’, ma la ragazza ha il cuore nuovamente impegnato. La Sander infatti, è attualmente la compagna di Andrea Petagna, attaccante della Spal in prestito all’Atalanta. La modella brasiliana è subentrata a Alessandra Chiodini, fidanzata storica del calciatore. I due sembra che si siano conosciuti a Ibiza e che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Qualche volta, sua Michelle che Andrea si lasciano andare a dichiarazioni d’amore social, ma cercano comunque di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori.

michelle

Le dichiarazioni bollenti di Michelle

La ventunenne ha rilasciato un’intervista a Playboy e si è descritta con quattro parole: “Estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa”. Le sue dichiarazioni sono un tantino bollenti, tanto che anche Petagna l’ha richiamata all’ordine. Qual è la parte del suo corpo che preferisce? La Sander ha ammesso che ama il suo lato B, ma che anche i suoi piedi non le dispiacciono affatto. A Playboy ha rivelato anche quali sono le sue fantasie sessuali, spiegando che a letto ama sperimentare nuove idee. Michelle ha ammesso che si sente completamente realizzata quando trova un partner con cui può condividere le sue stesse “pazzie”. Ovviamente, da brava donna passionale, la fidanzata di Petagna si è lasciata andare a qualche consiglio rivolto ai maschietti in tema di seduzione. Secondo la modella brasiliana, gli uomini dovrebbero “usare il linguaggio del corpo che è importante per agire più che parlare altrimenti diventa noioso”. Quando invece la scintilla non scatta, c’è una tecnica che dovrebbero mettere in atto per cercare di far cadere un donzella ai loro piedi. La Sander ha dichiarato: “Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire”. Quando avrà baciato per la prima volta il suo Andrea avrà messo in atto qualche strategia? Per il momento i due vivono separati, lei a Milano mentre lui a Ferrara, ma appena possono si incontrano e si danno alla pazza gioia, rigorosamente sotto le lenzuola. Scherzi a parte, con la sua partecipazione come Madre Natura a Ciao Darwin riscuoterà di certo maggiore popolarità.

sander

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com