Sara Affi Fella: “Grazie Tina, sei l’unica che non mi ha abbandonata”

Sara Affi Fella, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare una sua amica svelando alcuni retroscena avvenuti dopo Uomini e Donne.

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sara Affi Fella è riapparsa anche su Instagram. Questo lo sappiamo già da un po’, ma in uno dei suoi ultimi post è tornata a parlare di quanto avvenuto a Uomini e Donne, svelando un retroscena inaspettato.

L’ex tronista infatti, ha voluto ringraziare pubblicamente l’unica persona Vip che le è stata vicino.

Il post di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è tornata attiva sui social già da qualche settimana, ma, avendo fatto scappare a gambe levate tutti i suoi sponsor, il suo account non è più come un tempo. Niente creme o maschere, niente outfit da consigliare o bijoux da mostrare, nulla di quello che affollava la vecchia via di Sara sembra aver resistito al caos che ha combinato a Uomini e Donne.

In molti l’hanno perdonata, ma quasi la maggior parte del popolo del web sembra avere ancora il dente avvelenato, tanto che l’ex tronista è stata costretta a rendere il suo profilo privato. Nonostante la Affi Fella abbia chiesto scusa al mondo intero, i fan fanno fatica a tornare a fidare di lei, soprattutto dopo le parole di Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico. Quest’ultimo infatti, dopo le dichiarazioni di Sara al settimanale Chi, ha rilasciato a sua volta un’intervista sempre alla rivista di Alfonso Signorini, smentendo ogni singola parola uscita dalla bocca della bella partenopea.

Ora, inutile ribadire chi ha sbagliato e i mille motivi che hanno indotto l’uno e l’altra ad agire così, ma è giusto analizzare uno degli ultimi post pubblicati da Sara. L’ex fidanzata di Vittorio Parigini ha postato sul suo Instagram un suo scatto in cui appare sorridente per le vie della città. Una sua amica, una certa Tina, ha commentato scrivendo “Sei bellissima”. A fronte di un complimento ricevuto però, ci sono tantissimi messaggi dal tono davvero crudele. La Affi Fella, proprio per questo motivo, risponde a Tina:Mamma mia quanta invidia! Sei meravigliosa! Sei stata l’unica che quando tutti sono scappati hai alzato il telefono e mi hai chiamato…. senza neanche conoscermi . Ti voglio bene. A quanto pare, Tina sarebbe la moglie di Marco Colombo, cantante neomelodico. Quanto scritto dall’ex tronista fa riflettere molto.

sara

Le dichiarazioni di Sara

Sara, seppure con una breve risposta, ci ha fornito un retroscena su quanto avvenuto non indifferente. Dopo il caos scoppiato a Uomini e Donne nessun personaggio del mondo dello spettacolo si è fatto sentire con lei. Prima che venisse a galla la verità infatti, la Affi Fella era super richiesta e accerchiata da Vip. Però, quando Nicola Panico è intervenuto nella trasmissione di Maria De Filippi per raccontare tutta la verità, quanti le erano vicini sono spariti in men che non si dica, facendole tra l’altro il vuoto intorno. Ora, ovviamente un’amicizia non si può basare su like e popolarità, ma forse quanto avvenuto è servito alla Affi Fella per aprire gli occhi. Magari, anche lei si è avvicinata a tante persone solo per aumentare i follower e, forse, da tutta questa storia ha imparato anche che le amicizie non vanno di pari passo con la notorietà, quelle, al massimo, si possono definire ‘compagnie di merenda’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forum, il giudice Francesco Foti sospeso

Francesco Monte: “Nessuna convivenza con Giulia Salemi”

Leggi anche
Contents.media