Sara Affi Fella torna su Instagram: “Sto male, mi devo operare”

Sara Affi Fella è tornata su Instagram scrivendo un lungo post. L’ex tronista ha ammesso che sta mele e che si deve sottoporre ad un altro intervento.

Dopo tanti profili fake, Sara Affi Fella è ufficialmente tornata su Instagram. La ragazza, dopo aver lasciato un’intervista al settimanale Chi, ha deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita e di tornare a vivere come una ragazza della sua età.

In occasione del suo ritorno social, Sara scrive un post in cui confessa che si deve sottoporre ad un intervento.

Il ritorno di Sara Affi Fella

Dopo mesi di assoluto silenzio, Sara Affi Fella è tornata su Instagram. In questo lungo periodo, sono stati tantissimi i profili fake che si spacciavano per lei, ma questa volta abbiamo l’ufficialità, considerando che Gabriele Parpiglia, colui che l’ha intervistata per il settimanale Chi, l’ha taggata nelle sue Stories.

Sara ha deciso di ricomparire sui social postando proprio uno scatto della rivista di Alfonso Signorini che ha raccolto il suo sfogo. Come ormai abbiamo detto e ridetto, la Affi Fella ha chiesto scusa a tutti, da Maria De Filippi, passando per la redazione, fino ai fan di Uomini e Donne. Ora, a didascalia del suo post, vuole ribadire quanto detto a Chi. Si legge: “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa.

Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia per aver raccolto il mio sfogo”. La Affi Fella ha sbagliato, questo lo abbiamo ripetuto spesso, ma tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e, in fondo, non si è macchiata di nessun omicidio. Una ragazzata? Credo che possiamo solo chiamarla così. Poi, considerando che non chiede di tornare a far parte del mondo dello spettacolo, ma solo di poter essere libera di vivere la sua vita, chi siamo noi per negarle tutto ciò? Sara, nel suo messaggio social, fa anche una confessione delicata.

La confessione di Sara Affi Fella

La Affi Fella, dopo aver ribadito le sue scuse, spiega, in parte, il suo ritorno sui social: “Da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi, ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male”. La Affi Fella non nega di aver sbagliato, ma ammette di aver voglia di tornare a vivere la sua età, soprattutto adesso che si trova a vivere un periodo delicato. L’ex tronista dovrà sottoporsi ad un intervento e ha voluto confessarlo ai suoi follower. L’ex fidanzata di Nicola Panico, anche se c’è chi sostiene che si vedano ancora, conclude: “Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame Ps: il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”. I fan come hanno reagito alla sua ricomparsa? Pare bene, visto che in pochissimo tempo, il suo account ha raggiunto i 18 mila follower. Che dire? Non ci resta che attendere le prossime mosse, sperando che Sara abbia realmente capito di aver sbagliato e non ci sferri un colpo basso.

sara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbie arriva al cinema: sarà interpretata da Margot Robbie

Marika Fruscio, la foto sexy fa impazzire i fan: “Sei una dea”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media