Sara Affi Fella dichiara: “Voglio diventare mamma”

Sara Affi Fella, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto a molte delle curiosità dei suoi fan, tra cui anche una sua possibile maternità.

Sara Affi Fella presto mamma? Questo è quanto si vocifera sul web dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan. I tempi della tresca messa su ai danni della redazione di Maria De Filippi e di tutti i telespettatori sono ormai un vecchio ricordo e la bella partenopea è decisa a dare una svolta alla sua vita.

Sara Affi Fella mamma?

La tresca messa su da Sara Affi Fella a Uomini e Donne ormai non fa più notizia ed è stata soppiantata da Pamela Prati & Co., piano senz’altro più articolato rispetto a quello della tronista. Sara, dopo aver pagato a caro prezzo il caos combinato nella trasmissione di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita e da qualche tempo ha ritrovato anche l’amore. La bella napoletana si è fidanzata con l’ennesimo calciatore, il terzo dopo la fine della love story con Nicola Panico e Vittorio Parigini.

Pare che la Affi Fella abbia un debole per tutti i maschietti che corrono dietro ad un pallone, ma questo ormai è un dettaglio. Dopo mesi di clausura, in cui la ragazza è completamente sparita dai social, qualche tempo fa è tornata attiva e anche se i follower sono diminuiti notevolmente e gli sponsor non la cercano più, il suo profilo risveglia sempre le curiosità del popolo del web. Dopo l’Affi Fella-Gate, l’ex tronista ha prima cambiato account Instagram, poi è tornata nel suo vecchio ‘dominio’, decidendo di renderlo privato.

Nonostante tutto, le domande dei fan alle quali risponde, così come qualche Stories interessante, diventano subito di dominio pubblico. Proprio in uno degli ultimi momenti di confronto con i suoi seguaci, Sara ha ammesso che vorrebbe tanto diventare mamma. Questa risposta ha fatto impazzire i suoi follower che l’hanno subito inondata di messaggi. Forse, proprio per questo motivo, la ragazza ha preferito sfatare subito l’idea di un’imminente gravidanza argomentando maggiormente la risposta.

Quindi no, per il momento, Affi Fella non è in dolce attesa.

Un desiderio nel cassetto

Quello della maternità è un vero e proprio desiderio che Sara ha chiuso in un cassetto e che, almeno per ora, rimarrà tale. La sua relazione, infatti, è ancora troppo fresca per poter decidere di mettere in cantiere un bambino e, come se non bastasse, lei è ancora molto giovane e deve costruirsi una carriera lavorativa. Nonostante tutto, la Affi Fella ha ammesso che spera un giorno di diventare mamma e che sa già che non sarà un genitore apprensivo. Questo momento della sua vita è davvero bello e lo sta vivendo in modo del tutto spensierato. Dopo quello che è successo a Uomini e Donne e la conseguente sofferenza provata, Sara non ha nessuna intenzione di fare progetti a lungo termine. La nuova sé, se così possiamo chiamarla, è davvero più umile rispetto al passato e, forse, questa brutta storia le ha veramente insegnato qualcosa. Di certo è maturata e adesso appare più responsabile anche sui social. Insomma, se ce l’ha fatta la Affi Fella, che era stata veramente ghettizzata dal popolo del web, c’è speranza per tutti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Tish: “Maria De Filippi come una mamma”

GF 16, Giorgio aggressivo con Francesca: la D’Urso lo caccia via

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.