Notizie.it logo

Sara Affi Fella parla della sua malattia: “Vi racconto alcune cose”

sara affi fella

Sara Affi Fella, ex tronista di 'Uomini e Donne', ha parlato della malattia grave che l'ha colpita in una storia pubblicata su Instagram.

La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella sta pian piano risalendo la china. Almeno per quanto riguarda la sua presenza nel mondo del gossip. Dopo lo scandalo legato alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi e un periodo di oblio mediatico, è tornata sui social. Inizialmente ha mosso piccoli passi, perché veniva vista da tutti quelli che un tempo erano i suoi ammiratori come un personaggio falso e bugiardo. Adesso su Instagram ha di nuovo un buon seguito. E ne ha approfittato per dialogare con chi le è rimasto fedele, parlando anche della sua malattia.

Sara Affi Fella parla della malattia

Di Sara Affi Fella si sanno tante cose. La maggior parte non proprio cose di cui andare fieri. A cominciare da quanto ha combinato quando era tronista a ‘Uomini e Donne’. All’epoca della sua presenza nel dating show di Maria De Filippi sembrava una tronista come tante. Sicuramente alla ricerca della persona giusta tra i tanti corteggiatori che le si erano presentati.

Che poi piacesse o non piacesse caratterialmente o esteticamente, è un altro paio di maniche. Il fatto è che quando lei sedeva sul trono, in realtà era fidanzata. Con un calciatore, Nicola Panico. Lui sapeva tutto. Il resto del mondo ed in particolare la redazione di ‘Uomini e Donne’ e tutti i telespettatori di Canale 5 no.

Quando la cosa è uscita, scandalo. Lei ha perso rispetto e fiducia da parte di tutti. Fidanzato vero e corteggiatori compresi. Per non parlare dei tanti sponsor che hanno chiuso i contratti con lei. Poi si è eclissata e pian piano è tornata, sperando di riacquistare popolarità e di strappare nuovi contratti per i social. Una cosa però è certa, perché ne ha parlato anche il suo ex fidanzato Nicola Panico in passato. La Affi Fella ha sofferto e forse soffre ancora di una malattia piuttosto grave. Non se ne è mai parlato apertamente, ma si è sempre nominato semplicemente “la malattia“.

E recentemente su Instagram la ragazza è tornata a parlarne.

Le storie di Instagram

Durante uno di quei momenti in cui Sara Affi Fella risponde alle domande che i followers di Instagram le fanno, qualcuno le ha chiesto come faccia ad essere così abbronzata. Siamo solo all’inizio della stagione calda, ma lei sfoggia un colorito mica male. L’intenzione era quella di scoprire il suo segreto e magari carpire il nome del prodotto di bellezza miracoloso che utilizza per stimolare l’abbronzatura. La risposta di Sara Affi Fella è arrivata. Ed è stata sincera. Non utilizza alcun prodotto abbronzante. Fin qui tutto bene. Ci sono persone a cui basta un raggio di sole per ottenere l’abbronzatura che altre non raggiungono nemmeno dopo tre settimane di mare.

Però poi la Affi Fella ha aggiunto qualcosa. Per via del problema di salute che ha avuto, quella famosa malattia di cui si è parlato in passato e per cui è anche finita sotto i ferri in sala operatoria, deve utilizzare sempre una protezione solare molto alta.

Questo rivela che la malattia è legata alla pelle, quasi sicuramente, anche se lei non si sbilancia. E comunque non spiega il segreto dell’abbronzatura.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...