Sara Affi Fella perdona Luigi Mastroianni: pace fatta

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo varie frecciatine social, hanno deciso di fare pace. I due pare che si siano perdonati a vicenda.

La relazione lampo nata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ormai una vecchia storia, archiviata ormai un anno fa. Eppure, proprio nelle ultime ore, i due sono tornati a punzecchiarsi sui social. Adesso, però, i due sembrano aver trovato un compromesso e, dopo tanto tempo, si sono addirittura perdonati l’un l’altro.

Sara Affi Fella e Luigi: pace fu

La storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ormai cosa vecchia, soprattutto perché tra loro, oltre al percorso a Uomini e Donne, non c’è mai stato nulla. Inutile ribadire perché i due non hanno avuto un futuro insieme, visto che è cosa nota, ma vale la pena soffermarsi sugli ultimi avvenimenti. Dopo un anno, pare che i due abbiano fatto pace. Prima di arrivare a questo punto, però, i due si sono lanciati qualche frecciatina su Instagram.

Advertisements

Cerchiamo di procedere con ordine. Orami tutti sappiamo che l’ex tronista Angela Nasti è stata paragonata alla Affi Fella per aver scelto Alessio Campoli e per averlo mollato nel giro di una settimana. Non solo, le due, entrambe napoletane, sono state messe sullo stesso piano perché, dopo Uomini e Donne, hanno scelto Ibiza come meta delle vacanze e hanno trovato l’amore tra i calciatori del Torino. Proprio per tutti questi motivi, Luigi, nella giornata di ieri, ha scritto sui social: “29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit.

Tvb Alessio Campoli”. Il post del Mastroianni è stato a dir poco esilarante e descrive alla perfezione lo stesso destino che lui e l’ex corteggiatore romano hanno avuto. La Affi Fella, che ormai è tornata a tutti gli effetti ad essere una influencer, ha subito replicato alla frecciatina.

La replica di Sara Affi Fella

Sara, tramite qualche Stories, ha dichiarato: “Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara netta frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia.

Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno”.

Insomma, la Affi Fella, che ormai è felice al fianco dell’ennesimo calciatore, ha immediatamente replicato a Luigino che, a sua volta, è tornato a parlare, ovviamente sempre via social.

Il perdono della Affi Fella

Mastroianni, che con il suo post non intendeva esprimersi sulla Affi Fella ma soprattutto su Angela Nasti, non ha potuto fare a menod i rispondere alla sua ex fidanzata. Luigi, sempre via Stories, ha dichiarato: “Questa storia ha preso una piega che non volevo. Si è anche smossa la Big Nasti dal suo trono, da dove guarda tutti dall’alto verso il basso, ma non mi interessa”. Il fidanzato di Irene Capuano ha poi spiegato che la sua voleva essere solo una battuta destinata ad Alessio che, ad oggi, sente anche al telefono. Luigi, rivolgendosi proprio a Sara, ha concluso: “Le auguro tutto il bene di questo mondo, io, con lei, non ho più assolutamente niente!”. La Affi Fella, dopo queste belle parole, ha deciso di rispondere all’augurio e perdonare il suo ex. La napoletana ha dichiarato: “Ho appena visto le storie di Luigi, ti ringrazio e lo faccio pubblicamente per le belle parole che hai speso e gli auguri che mi hai fatto”. La polemica è chiusa? Ci auguriamo di sì.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Sarcina: “Il tradimento con Scamarcio mi ha devastato”

Federica Pellegrini: l’allenamento sexy fa impazzire i fan

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media