Sara Affi Fella a Formentera con il fidanzato: passione in acqua

Sara Affi Fella e Francesco Fedato si godono il sole di Formentera e l'estate si fa bollente: i due sembrano più affiatati che mai.

Sara Affi Fella ha passato l’anno più duro della sua vita dopo lo scandalo di Uomini e Donne che era a un passo dal rovinare la sua carriera e anche la sua salute mentale. Fortunatamente per lei, dallo scorso Marzo Sara ha trovato un nuovo amore che le ha permesso di dimenticare Nicola Panico e che oggi le regala tutta la serenità di cui ha bisogno.

Il settimanale Chi ha beccato Sara e Francesco a Formentera: la vacanza dei due è davvero bollente.

Sara Affi Fella: serena a Formentera

Ibiza e Formentera sono tra le località che ogni estate vengono letteralmente prese d’assalto da comuni mortali e da VIP di piccola e media levatura. Non è affatto strano quindi che Sara Affi Fella e Francesco Fedato abbiano deciso di trascorrere sull’isola le prime vacanze estive da fidanzati.

Il settimanale Chi ha beccato i due mentre si scambiavano effusioni passionali in spiaggia e in acqua, a dimostrazione che la loro relazione va davvero a gonfie vele e che Sara sembra essere tornata davvero serena e in ottima forma.

Qualche tempo fa, infatti, si vociferava in merito all’anoressia di Sara Affi Fella la quale, a seguito dello stress provocato dallo scandalo di Uomini e Donne, aveva anche cominciato a mangiare sempre meno.

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Francesco Fedato è un calciatore del Trapani che ha corteggiato Sara Affi Fella per ben sei settimane prima di riuscire ad avere con lei un contatto dal vivo, che andasse oltre la semplice chat sui social.

I due sono stati messi in contatto da un’amica comune che ha fatto un po’ da “Cupido”. Con Fedato la Affi Fella conferma la sua passione per gli uomini sportivi e in particolare per i calciatori (anche Nicola Panico era un ex calciatore) ma pare che questa volta le cose stiano andando per il verso giusto.

Sara non ha avuto timore di affermare, infatti, che proprio grazie a Francesco Fedato è riuscita a trovare un nuovo equilibrio: dopo averla conosciuta bene, infatti, oggi Francesco riesce a fidarsi di lei. Non era semplice e non era scontato, considerando quello che era successo al povero Luigi Mastroianni, colpevole di essersi fidato di Sara durante il corteggiamento negli studi di Canale 5.

I problemi psicologici di Sara

Francesco ha anche avuto un ruolo importante nel superamento dei problemi psicologici per cui Sara Affi Fella si è affidata a uno specialista negli scorsi mesi. Pare infatti che la ragazza fosse a un passo dalla depressione e che, proprio per questo, abbia dovuto prendere dei provvedimenti seri.

Il fantasma della depressione è scomparso anche grazie al sostegno di Francesco, che si è guardato bene dal giustificare il comportamento di Sara. Al contrario il giovane ha sempre fortemente criticato le scelte che Sara ha compiuto nel periodo in cui era tronista, ma le ha anche dimostrato che nella vita tutti si meritano una seconda possibilità. Possibilità che Francesco ha intenzione di dare a Sara, insieme a una nuova prospettiva sugli uomini.

La coppia sembra assolutamente solida, così solida che a oggi è abbastanza semplice lasciarsi andare al romanticismo e pensare che Sara e Francesco siano la persona giusta l’uno per l’altra. Non rimane che attendere per scoprire quale sarà l’evoluzione della loro storia!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa? Non è una donna di casa”

Chiara Nasti, lato B in mostra: “È meglio del vostro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.