Sara Affi Fella mente: “Fidanzata con Vittorio e si vede con Nicola”

Dopo l'intervista di Sara Affi Fella a Chi, Napolano sostiene che lei, dopo lo scandalo, era ancora fidanzata con Vittorio e si vedeva con Nicola.

Dopo la diffusione dell’intervista di Sara Affi Fella al settimanale Chi, arrivano delle news bollenti sull’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza pare che, dopo lo scandalo avvenuto in trasmissione, sia rimasta fidanzata con Vittorio Parigini e che contemporaneamente si sia vista anche con Nicola Panico.

Possibile che questa tresca non abbia mai fine? La persona che ha diffuso queste informazioni sostiene di essere in possesso di prove che confermano ciò che dice.

La confessione di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui, per la prima volta, fa un mea culpa di quanto successo negli ultimi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso tutte le sue colpe, chiedendo scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione.

Nelle sue parole si coglie un grande malessere di fondo e, almeno questa volta, sembra essere sincera. Sara si è pentita di quanto fatto, ammettendo di essersi sentita “malata di telecamere”. Non vuole far pena a nessuno e non vuole essere compatita, ma desidera tornare alla sua vita di sempre. In questi mesi infatti, la Affi Fella, ma anche tutta la sua famiglia, ha subito pesanti minacce e ha dovuto stravolgere tutta la sua vita.

L’ex fidanzata di Nicola Panico, ma anche di Vittorio Parigini e Luigi Mastroianni, ha dichiarato di non essere in cerca di una nuova popolarità, ma desidera tornare a vivere la quotidianità senza la paura di essere “guardata con odio” da tutti quelli che incontra. La Affi Fella ha anche ammesso di essere entrata nel vortice dell’anoressia e che si sta facendo seguire da uno psicoterapeuta per cercare di superare questo periodo. Ora, Sara ha sbagliato, e questo è innegabile, ma si può arrivare a stare così male per una ‘ragazzata’? Passatemi il termine, anche se può sembrare un po’ troppo superficiale, ma credo che quello che lei ha fatto davanti alle telecamere, ma anche alle loro spalle, sia un modus operandi di molti ragazzi, così come di donne e uomini. Il tradimento, ma anche la macchinazione non hanno età. C’è solo una differenza: la Affi Fella ha fatto tutto in Tv, mentre nella vita reale, situazioni del genere si svolgono alle spalle delle famiglie.

Le news su Sara Affi Fella

A distanza di qualche ora dalle dichiarazioni di Sara, arrivano anche quelle di Maurizio Napolano, amico di Nicola Panico. Il ragazzo sostiene che la Affi Fella abbia mentito ancora e che lui abbia le prove di quanto afferma. Nelle sue Instagram Stories si legge: “Hai fatto l’intervista ok… Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo. Di ciò che ho scritto ho tutte le prove possibili e immaginabili… Ci metto la faccia e non solo per aiutare un amico, che avevo perso per colpa di una donna che ancora lo usava”. Da queste poche parole un tantino sgrammaticate, abbiamo capito che il Napolano sostiene che dopo lo scoppio dell’Affi Fella-Gate, Sara era ancora fidanzata con Parigini, ma si vedeva contemporaneamente con Nicola. A quel punto, lui, essendo molto amico di Panico, ha avvisato della cosa Vittorio. In tutto ciò, Nico si sarebbe arrabbiato con lui e avrebbe interrotto l’amicizia. Ora, non sappiamo se dar credito realmente alle parole di Maurizio, ma sembra che tutta questa storia, a distanza di tempo, riesca a rigenerarsi magicamente e a far parlare di sé, sempre e comunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lutto a Mediaset, morto lo sceneggiatore delle fiction Teodosio Losito

Francesco Chiofalo: “Sto per entrare in sala operatoria, ho paura”

Leggi anche
Contents.media