Nicola Panico amico: “Sara Affi Fella doveva ripulirsi l’immagine”

| |

Dopo le dichiarazioni fatte da Sara Affi Fella a Chi, arrivano quelle di un amico di Nicola Panico che ribaltano nuovamente tutta la situazione.

A distanza di qualche giorno dall’intervista rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Chi, è Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico, a voler raccontare la sua verità. Il ragazzo ha affidato le sue parole sempre alla rivista di Alfonso Signorini e le accuse che fa all’ex tronista di Uomini e Donne sono molto chiare.

Le accuse a Sara Affi Fella

Dopo l’intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimanale Chi, arrivano delle dichiarazioni scottanti da parte di Maurizio Napolano, il migliore amico di Nicola Panico. Il ragazzo, subito dopo le parole dell’ex tronista, aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram di non credere né alla sua confessione, né tantomeno alle sue scuse, ammettendo di avere le prove delle continue bugie della Affi Fella.

Ora, a distanza di qualche giorno, Napolano ha voluto raccontare, sempre attraverso le pagine del giornale di Alfonso Signorini, la sua versione dei fatti. Si legge: “Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto.

Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”. Stando a quanto dichiara l’amico di Panico, le parole di Sara farebbero parte di un ennesimo piano studiato a tavolino.

Possibile che l’Affi Fella-Gate non riesca a giungere ad un lieto fine?

Le dichiarazioni di Sara

Non sappiamo se le dichiarazioni fatte dall’amico di Nicola siano reali o meno, ma se il giornale di Alfonso Signorini ha deciso di concedergli uno spazio, dopo l’intervista fatta alla Affi Fella, possiamo ipotizzare che i giornalisti abbiano trovato un minimo di fondamento di verità nelle sue parole. Gabriele Parpiglia, colui che ha raccolto la confessione di Sara, ha assicurato ai suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, che l’ex tronista è apparsa sofferente e sincera e che lui l’ha apprezzata molto. La Affi Fella, in breve, ha chiesto scusa a tutta la redazione di Uomini e Donne e ha ammesso di essersi pentita di quanto ha architettato. Sara ha raccontato di aver vissuto un periodo terribile, di essere caduta nel vortice dell’anoressia e di essere in cura da uno psicoterapeuta per poter uscire da questo terribile tunnel. In conclusione, la ragazza, dopo aver ricevuto pesanti accuse e minacce di morte, ha implorato di essere lasciata in pace per poter condurre una vita semplice, lontana dagli schermi. Con le dichiarazioni dell’amico di Panico, la situazione sembra ribaltarsi nuovamente. Ovviamente, la reazione del web è stata negativa perché, appena Sara sembrava essere stata ‘perdonata’, ecco che arriva l’ennesimo colpo di scena. Come si concluderà l’Affi-Fella Gate? La sensazione è che una fine non ci sarà mai.https://www.donnemagazine.it/sara-affi-fella-botta-risposta-panico-parigini/

Scrivi un commento

1000

Katherine Schwarzenegger: chi è la sposa di Chris Pratt

Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a Belen Rodriguez”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.