Sanremo, caos Blanco: la reazione dei Cugini di Campagna è virale

Sanremo, caos Blanco: il video della reazione dei Cugini di Campagna è virale.

Grazie ad alcuni video diffusi da Dietro Festival, il grande pubblico ha potuto assistere alla reazione a caldo dei Cugini di Campagna alla performance di Blanco. Il filmato, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo.

Sanremo, caos Blanco: la reazione dei Cugini di Campagna

Il caos creato da Blanco al Festival di Sanremo 2023 passerà alla storia. La distruzione della scenografia con le rose sul palco dell’Ariston continuerà a far discutere ancora molto. Nelle ultime ore, il format Dietro Festival ha reso pubblici alcuni filmati di ciò che è accaduto dietro le quinte. A diventare virale è stata soprattutto la reazione dei Cugini di Campagna alla performance di Blanco.

I Cugini di Campagna sconvolti da Blanco

Non è il mio genere, però è bravo…“, ha esclamato Nick Luciani dei Cugini di Campagna prima che Blanco perdesse la testa. Appena l’artista ha iniziato a distruggere le rose, il cantante ha richiamato l’attenzione dei colleghi:

“Non gli è partito l’audio e sta sfasciando tutto, ma questo è pazzo oh”.

Un membro dello staff, davanti alla faccia sconvolta di Luciani, ha sottolineato: “Il suo fonico salendo ha detto che probabilmente la cuffia è rotta”.

Cugini di Campagna su Blanco: il video è virale

Il video sulla reazione dei Cugini di Campagna al caos scatenato da Blanco sul palco di Sanremo 2023 è diventato virale. Nel frattempo, continuano le polemiche sulla distruzione dell’artista sul palco dell’Ariston. “Questa cosa era preventivata, nel video infatti se la prende un po’ con le rose, nelle prove era una parte integrante. Era tutto previsto, ma non la parte finale, doveva essere più soft la cosa. L’intento era quello di riprodurre il video, ma poi la cosa è degenerata”, ha dichiarato la flower stylist Jessica Tua.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com