Sanremo 2022, Blanco: il bacio alla mamma e la dedica alla fidanzata

Blanco ha vinto Sanremo 2022 insieme a Mahmood. Il cantante ha dedicato il brano alla fidanzata Giulia e ha festeggiato con un bacio alla mamma.

Blanco ha vinto Sanremo 2022 insieme a Mahmood. Il cantante ha dedicato il brano alla fidanzata Giulia e ha festeggiato con un bacio alla mamma.

Blanco e Mahmood vincono Sanremo 2022

Mahmood e Blanco hanno vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Brividi”.

La coppia è riuscita a conquistare il pubblico, mantenendo il primo posto in classifica fin dalla prima serata. Sul podio insieme a loro Elisa, al secondo posto con il brano O forse sei tu, e Gianni Morandi, al terzo posto con Apri tutte le porte. Il premio della critica Mia Martini è stato assegnato a Massimo Ranieri con Lettera al di là del mare.

Il bacio alla mamma

Mahmood e Blanco erano i vincitori annunciati dalla prima serata del Festival e hanno confermato ogni previsione.

Dopo la vittoria il primo pensiero di Blanco è stato per la sua mamma, seduta in platea a guardarlo con grande orgoglio. Dopo l’assegnazione del premio, il cantautore si è esibito per la seconda volta con Mahmood, poi è corso in platea a dare un bacio alla sua mamma. Subito dopo Blanco è andato a baciare la fidanzata Giulia Lisioli.

La dedica alla fidanzata

Per Giulia” è stata la dedica di Blanco, prima di lasciare il palco dell’Ariston dopo l’esibizione con Mahmood.

Ha sollevato un mazzo di fiori verso l’alto e ha citato la sua fidanzata Giulia Lisioli, di 19 anni, con cui è fidanzato da un anno e mezzo. “L’ho conosciuta in un momento della mia vita in cui non facevo ancora questo” aveva raccontato in un’intervista per Radio Deejay.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media