Notizie.it logo

Sanremo 2020, Michele Zarrillo: nozze segrete prima del Festival

michele zarrillo

Michele Zarrillo, in gara al Festival di Sanremo, ha confessato di essersi sposato in gran segreto prima della kermesse.

Michele Zarrilo è uno dei 24 Big in gara al 70° Festival di Sanremo. Il cantante, da sempre molto geloso della sua vita privata, ha provato a tenere nascoste le recenti nozze con la compagna di sempre, Anna Rita Cuparo, ma non è riuscito nel suo intento. L’artista e la sua dolce metà si sono giurati amore eterno proprio poco prima delle kermesse musicale.

Sanremo, Michele Zarrillo: nozze segrete

Michele Zarrillo è l’esempio concreto che quando un Vip ha voglia di tenere privata la sua vita ci riesce. Il cantante, in gara al settantesimo Festival di Sanremo con il brano “Nell’estasi o nel fango”, è sempre stato molto riservato e ha fatto parlare di sé solo per la sua musica. Anche in occasione della kermesse più importante del nostro paese avrebbe voluto mantenere alta la guardia, ma un piccolo errore gli ha fatto confessare le nozze.

Ebbene sì, Michele e la storica compagna Anna Rita Cuparo si sono giurati amore eterno poco prima di Sanremo 2020. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv ha ammesso: “Lo abbiamo fatto per i nostri figli: è una garanzia in più per loro ed è stato anche un modo per unire ancora di più la famiglia. Ci siamo sposati in municipio ed è stato bello festeggiare con amici e parenti”. Il cantante e la sua dolce mogliettina, che di mestiere è una violoncellista, hanno due figli: Luca, nato nel 2010, e Alice nel 2012. Michele, inoltre, è papà anche di Valentina, nata da una precedente relazione. La donna ha 37 anni ed è colei che, tre anni fa, gli ha fatto provare la gioia di diventare nonno.

Perché tanta discrezione?

Michele è un personaggio pubblico da tanti anni, eppure la sua vita privata non è mai finita al centro del gossip.

Non solo, la sua discrezione è tale che nessuno possiede una fotografia di lui e Anna Rita. Zarrillo ha spiegato: “Volevo che restasse un segreto ma ormai mi sono tradito. Non amo usare la mia vita sentimentale per far parlare di me. È per questo che non troverete mai foto mie e di mia moglie insieme. E non voglio farmi fotografare con i miei figli”. Insomma, il cantante ha sempre la guardia alta, tanto che al 70° Festival di Sanremo ha gareggiato senza fede al dito. Sul suo profilo Instagram, ovviamente, non ci sono scatti di famiglia e la sua dolce metà non possiede nessun account social. Proprio per questo non sappiamo che faccia abbia la Cuparo, che è più giovane di lui di 23 anni. I due si sono sposati dopo ben 20 anni di convivenza e dopo che erano diventati genitori di due bimbi.

Anna Rita è con lui a Sanremo? Neanche a dirlo, la sua presenza/assenza è top secret. Siamo sicuri che questa donna esista davvero? Dopo Mark Caltagirone ci aspettiamo di tutto. Ovviamente, si sta facendo ironia. Michele è davvero sposato e sua moglie è in carne e ossa così come i suoi figli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche