Notizie.it logo

Sanremo 2020, Giovanna Civitillo è incinta? La foto

giovanna civitillo

Il Festival di Sanremo ci ha mostrato Giovanna Civitillo in grande spolvero. Lamoglie di Amadeus è incinta?

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ci ha finalmente mostrato parte del lavoro a cui Amadeus si è dedicato negli ultimi mesi. I telespettatori, sempre molto attenti, tra i tanti personaggi in platea hanno notato anche la ‘firts lady’ della kermesse, Giovanna Civitillo. La domanda dei curiosi è solo una: la moglie del conduttore è incinta?

Sanremo: Giovanna Civitillo è incinta?

Dopo i look sbalorditivi di Achille Lauro e Cristiano Malgioglio, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata su un altro personaggio del Festival di Sanremo. Stiamo parlando della moglie del conduttore e direttore artistico della kermesse, ovvero Giovanna Civitillo. In prima fila con il figlio Josè Alberto, la donna è apparsa con qualche chilo in più e il popolo del web ha subito sollevato una domanda: l’ex reginetta di bellezza è incinta? Partendo da look, la ‘first lady’ di Sanremo 2020 ha scelto un abito davvero bellissimo: lungo, nero, tempestato di paillettes e con scollatura a cuore.

Capelli raccolti e collana di diamanti a impreziosire il tutto: Giovanna è davvero meravigliosa. Qualcuno, addirittura, l’ha paragonata a Grace Kelly. Il dubbio dei fan, però, è rivolto maggiormente su una probabile gravidanza che sull’outfit.

giovanna


La verità

Considerando gli ultimi mesi di Amadeus, ricchi di mille impegni per la preparazione del Festival di Sanremo, sembra quasi impossibile che Giovanna Civitillo possa essere incinta. La dolce metà del conduttore ha sempre avuto un corpo perfetto e una faccia rotonda, per cui ci sentiamo di escludere una probabile gravidanza.

giovanna

Nonostante tutto, se i due piccioncini dovessero realmente aspettare un figlio non potremmo che essere contenti per loro. Su Twitter si legge: “Ma quanto è Grace Kelly, Giovanna stasera?!” oppure “Il pezzo forte della scenografia è #giovannacivitillo!!” o ancora “Ma Giovanna è incinta?”. Insomma, il dubbio c’è e di certo gli unici a poter confermare o smentire sono i diretti interessati.

giovanna

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche