Sanremo 2019, Einar si prepara per conquistare l’Ariston

Einar è pronto per salire sul palco del Festival di Sanremo 2019 e in alcune Instagram Stories ha fatto sapere di essere in viaggio per la Liguria.

Il Festival di Sanremo 2019 sta per partire e i cantanti in gara si stanno preparando per cercare di conquistare l’ambito premio della musica italiana. Einar, ex talento di Amici di Maria De Filippi, attraverso alcune Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi fan di essere pronto per salire sul palco dell’Ariston e i suoi follower non vedono l’ora di ascoltare il brano inedito che presenterà alla kermesse.

Einar pronto per Sanremo 2019

Einar, fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, si è sempre dimostrato estremamente timido. Il ragazzo, scelto insieme al collega Biondo per partecipare al 69° Festival di Sanremo, si sta preparando per salire sul palco dell’Ariston. Il cantante, attraverso alcune Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi innumerevoli fan di essere in viaggio verso la Liguria per le prime prove della kermesse canora più importante d’Italia.

Il Festival di Claudio Baglioni infatti, aprirà i battenti il cinque febbraio e tutti i big in gara dovrebbero arrivare a giorni a Sanremo. Einar come affronterà il grande palco dell’Ariston? Sicuramente, l’ex talento di Amici metterà da parte la sua grande timidezza e si concentrerà solo sulla sua esibizione. I suoi sostenitori più accaniti non vedono l’ora di vederlo in azione e di scoprire il brano che presenterà in gara.

Insomma, Einar è pronto e i suoi fan sono in trepidante attesa. In uno dei suoi ultimi post Instagram, il ragazzo ha cercato di dare una piccola anticipazione, ovviamente enigmatica, ai suoi follower. A didascalia di una fotografia che lo ritrae in tenuta sportiva, si legge: “Verso Sanremo 2019 con Parole Nuove. La prima parola è Passione. Quella con cui affronto a testa alta ogni giorno, quella con cui vivo tutto questo”. Il brano che Einar presenterà al Festival ha come tema centrale la passione e, dai suoi occhi, sembra che questa sia veramente il motore di tutta la sua vita. Il cantante arriverà da solo a Sanremo o porterà con lui la fidanzata Valentina?

einar

Einar dopo Amici

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il successo di Einar è cresciuto a dismisura e anche sui social è molto seguito. I suoi molti fan vorrebbero sapere se il cantante si presenterà a Sanremo con la sua inseparabile Valentina. Non ne abbiamo la certezza, ma uno dei suoi ultimi post Instagram ci fa credere che sia proprio così. A didascalia di uno scatto che lo ritrae felice con la sua dolce fidanzata si legge: “Percorriamo insieme questa vita mano nella mano”. Anche in queste sue poche parole, si coglie che Einar, così come fatto per il brano che presenterà a Sanremo, mette la passione in tutto quello che fa. Insomma, non possiamo fare molte previsioni, ma possiamo quasi ipotizzare che Valentina, insieme a Giulia De Lellis che accompagnerà il suo Irama e ad Emma Muscat che sarà a Sanremo con il suo Biondo, potrebbe essere in buona compagnia con le fidanzate dei protagonisti ‘giovani’ di questa 69° edizione del Festival. Per il momento, non possiamo fare altro che aspettare l’apertura della kermesse canora e sperare che, oltre ai 24 Big in gara, anche il trio formato da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele ci regalino uno spettacolo degno di nota.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez cade pattinando: il video condiviso da Belen

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez resta a casa?

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media