Chi è Sandra Bonzi: curiosità sulla moglie di Claudio Bisio

Chi è Sandra Bonzi? Tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Claudio Bisio.

Sandra Bonzi è una giornalista italiana, nonché moglie di Claudio Bisio. Da sempre molto discreta, la donna segue la carriera di suo marito senza dare troppo nell’occhio. Gelosa della sua privacy, ama l’arte e adora viaggiare. Cos’altro sappiamo sul suo conto?

Sandra Bonzi: chi è?

Classe 1964, Sandra Bonzi è nata il 29 settembre a Bolzano.

Appassionata di giornalismo fin da bambina, appena ha potuto ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo, è riuscita ad imparare i trucchi del mestiere ed è diventata una giornalista molto apprezzata. Il suo curriculum vanta collaborazioni degne di nota, come quella con Indro Montanelli e Giorgio Bocca.

Nel corso della sua carriera, Sandra ha lavorato con Sky, Mediaset e Disney Channel. Da anni collabora con Repubblica e con Donna Moderna.

Non impazzisce per le luci dei riflettori ed è molto gelosa della sua privacy. Adora il suo lavoro ed è un’appassionata di arte. Nel tempo libero, ama viaggiare e dedicarsi alla lettura.

Inoltre, la Bonzi ha scritto un libro a quattro mani con il marito Claudio Bisio. Intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata“, racconta in modo tragicomico le avventure della loro famiglia.

Sandra Bonzi: la vita privata

Da anni, Sandra è sposata con Claudio Bisio.

I due si sono conosciuti nel 1987, ma hanno iniziato una relazione soltanto cinque anni dopo. Il 23 agosto del 2003, la giornalista e l’attore si sono giurati amore eterno. La location, Barberino Val D’Elsa a Firenze, è stata vietata a paparazzi e curiosi. Nel 1996, Bisio e la Bonzi sono diventati genitori della primogenita Alice, mentre nel 1998, è arrivato in famiglia Federico.

La giornalista è una donna molto riservata e sul suo profilo Instagram ci sono pochissimi scatti che riguardano la sua famiglia.

Sappiamo che è un’amante degli animali e che in casa Bonzi – Bisio c’è un bellissimo labrador di nome Casper. Sandra adora la cucina bio e ha una passione sfrenata per Vasco Rossi, Dire Straits e Pink Floyd.

Visualizza questo post su Instagram

#caspermylove

Un post condiviso da Sandra Bonzi Milano (@sandrabonzi) in data: 15 Ago 2014 alle ore 10:12 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jessica Einaudi: curiosità e vita privata della cantante

Congestione digestiva: i sintomi a cui bisogna prestare attenzione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.